Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio per setup

Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera

Smile Consiglio per setup

Buona sera ragazzi,

Premetto che sono sempre stato un fanatico dell esercito di Sua Maestà, ma ciò nonostante, finora ho dato la precedenza ad un altro esercito, quello tedesco.

Ma ora sono deciso a farmi un bel setup DPM, probabilmente riproducendo un unità SAS, dato che per quanto ne so, è l'unico reparto inglese ad usare il G36, arma dalla quale non mi voglio separare.

Ho bisogno però di qualche consiglio tecnico sull' equipaggiamento da comprare, tipo di giacca, tattico(soprattutto), anfibi, etc...

Vi ringrazio in anticipo

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

i sas non hanno il g36 mai utilizzato.
    Gli unici inglesi ad averlo sono il C0 19 e penso qualche unità di polizia militare
    stop. C'è un topic grosso come una casa per domande di questo genere, vedi in quelli sticcati
    ciao

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' possibile che il G36 sia stato valutato (come praticamente tutto quello che esce sul mercato) ma in quanto ad un uso operativo.. marca male
    Per un asset SAS, prova con il tasto CERCA.. richieste simili alla tua vengono fuori con cadenza quasi settimanale. Anzi, sto maturando sempre più la convinzione che se creassimo un apposito topic dal titolo "voglio un asset SAS" condensando le 4 dritte fondamentali, riusciremmo a tenere quest'area un po' più ordinata, agevolando chi, come te, ha dei dubbi legittimi (e non sa che la strada dell'asset SAS può essere costosa e piena di insidie )

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

soprattutto, Metallus, che periodo vorresti replicare? e che tipologia di "azione"? CRW, direct action, recon, patrol...?

Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera

Predefinito

Strano, avevo letto su alcuni siti che i SAS lo usano il G36, seppure in pochi, e che l'hanno usato in alcune azioni in afghanistan.

Comunque vorrei replicare un setup "leggero", quindi presumo che un patrol sia l'ideale. Per quanto riguarda il periodo, direi un setup dei giorni nostri, guerra in afghanistan/iraq.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ok. qui, nel nostro FC, c'è una bellissima discussione con centinaia di fotografie riguardanti le UKSF, soprattutto SAS. ogni foto è corredata di didascalia, così sai subito periodo e luogo!

ti consiglio di darti una bella lettura, e, se dovessi avere altri dubbi, siamo qui per aiutarti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.