Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 non pesca pallini

Spina L'avatar di SouA
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 non pesca pallini

-MARCA E MODELLO: M4a1 CQB A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: Restauro Gearbox
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il mio m4 non pesca pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    3 Giorni

Salve questo e la mia prima discussione che apro e ringrazio in anticipo tutti.
    Io ho un m4 cqb della a&k dopo averlo riportato in vita ristrutturando il gearbox ho notato che a caricatore inserito non spara.
    Tolto il caricatore e messo un pallino vedo che lo spingi pallino viene fuori di 1/2 mm e da scemo che sono l ho limato ora il problema e che e troppo corto e non spinge niente.
    Apparte il mio errore lo spingipallino non andava indietro abbastanza da far entrare il pallino quindi basta che cambio lo spingi pallino o qualche altra cosa?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

hai montato qualcosa male perche e normale che si veda lo spingipallino.. comunque e pieno di guide qui su SAM basta usare il tasto cerca

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sostituisci lo spingi pallino con uno nuovo e quando lo metti sii sicuro che sia incastrato nell' asta.
    Dato che lo devi aprire metti anche un delayer così sei sicuro che pescherà i pallini..... potrebbe essere anche dipeso da un non corretto allineamento T hop-up / GB.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

se invece ti fossi dimenticato di agganciare la molla dell'asta spingipallino?

Spina L'avatar di SouA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fatto e che vedo lo spingi pallino muoversi ma avanzano tipo 1 o 2 mm che credo non facciano entrare il palllino.
    Nono la molla del asta l' ho attaccata anche perche basta che lo schiacci e torna dove prima.
    Provo con lo spingi pallino nuovo e vi ridico.
    Ultima modifica di SouA; 04/12/2011 a 15:47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

vedi se magari la pinna dell'asta si è consumata, con i cinesi non si sà mai che roba ci mettono dentro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Trattandosi di un A&K , è risaputo che questa marca utilizza dei componenti del gruppo aria del tutto dedicati.
    In particolare, la gommina hop up (pessima) e senza labbro ,la testa cilindro (con una cannetta più grossa delle altre) accoglie solo spingi pallino A&k.L'asta spingi pallino spesso ha una gobbetta di materiale in più nella parte terminale a forma di L che non permettendo di andare a battuta profonda provoca grosse perdite aria in accoppiamento spingi pallino - t hop up, idem può avere un angolo di piega dissimile ai 90à° questo provoca ulteriori perdite aria .Di norma il noto problema di un pescaggio incorretto, diciamo un mancato cameramento in raffica di 1 pallino ogni 10 , lo si risolve con il montaggio del delayer.Per cui , se cambi spingi pallino e ne vuoi mettere uno migliore magari ermetico, cambi anche la testa cilindro, quando cambi la gommina hop up con una systema,prima controlla bene l'imbocco pallini e svaso finestra hop up sulla canna interna,perchè di sicuro il lavoro di fresatura è stato fatto in modalità cinese, e questo può provocare inceppi di pallini, per cui armati di lima, cutter, dremel e carta abrasiva

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209910-M4-non-pesca-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.