Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gearbox modify torus da 8 mm 2 versione

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito Gearbox modify torus da 8 mm 2 versione

Salve a tutti, avendo intensione di comprare un gearbox modify torus da 8 mm ho cercato qui su sam e ho trovato la recensione del gear da 7 mm ma è uguale apparte 1 mm in piu sulle boccole, solo che nella recensione dice che le normali boccole non vanno bene quindi ci vogliono per forza le modify, qualcuno sa darmi qualche spiegazione in piu ? possibile che con gli anni ci sia stato un aggiornamento e quindi anche altre marche sono compatibili con questo gear?? qualcuno mi dica la sua grazie.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Puoi montare boccole cuscinettate di qualunque marca (ovviamente da 8mm) solo che se non sono originali necessitano di qualche spessore aggiuntivo altrimenti gli ingranaggi "strusciano" sul gb.

Ovviamente dopo questa info una rep. + è ben gradita!.
    Ciao.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

aspetta picchio io le boccole le ho gia e sono le piene da 8 mm della sniper mk quindi le posso mettere no??? siccome tu hai scritto puoi mettere le boccole CUSCINETTATE di qualsiasi marca !! ma le mioe sono piene non cuscinettate.

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

ciao,guarda io ho un gearbox torus da 7mm,e dato che ho tolto gli ingranaggi ingabbiati,ho montato boccole da 7mm piene,sembra che vadino bene,è da un paio di mesi che ci gioco e non mi hanno dato problemi,poi non sò

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Puoi montare anche le piene della sniper.

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

calcola io monto quelle della elemnt,falco ti conviene chiedere al rivenditore dove hai comprato il gearbox

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

va bene grazie a tutti voi allora lo acquisterò ...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

torus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.