Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ragazzi problemino fucile G&P - Tank (Extended Stock) G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    piratesarmy

Post ragazzi problemino fucile G&P - Tank (Extended Stock) G&P

ciao a tutti sono nuovo....

sentite potetete darmi una meno a capire quale problema ha il mio fucile...... xke ci stò diventando matto.....
    una settimana fà ho cambiato la canna interna origginale che aveva e ho metto quella della medbull e da li ho partecipato ad un torneo ed il fucile ha datto il meglio di se precisissimo e letale poi la domenica scorsa mi è sorto un problema mi si incastrano i pallini nell' hop up e nn spara più ho cambito il pistone testa pistone cilindo e spingi pallino e contatti ma il problema c'è ancora e ho perso potenza nell'uscita del pallino perche prima usciva a " 1.1 J " ora esce a " 0.80 J "
    cosa potrebbe essere???

postate al più presto.....

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

C'è che eri overJ!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    piratesarmy

Predefinito

no era uscito proprio dalla babbrica così e io sparando i 0.30 ero sotto il J quindi ora sparo i 0.25 e stò a 0.80 come mai????

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

cmq il problema nn è quello è che che si incastrano i pallini nel gruppo hop up

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Sezione sbagliata...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Eccone un altro che crede che aumentando il peso dei pallini, la potenza diminuisce !!

Comunque complimenti agli organizzatori del torneo che ti hanno permesso di giocare con una replica fuorilegge !! Proprio un bel esempio!!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scoolboy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo....

sentite potetete darmi una meno a capire quale problema ha il mio fucile...... xke ci stò diventando matto.....
    una settimana fà ho cambiato la canna interna origginale che aveva e ho metto quella della medbull e da li ho partecipato ad un torneo ed il fucile ha datto il meglio di se precisissimo e letale poi la domenica scorsa mi è sorto un problema mi si incastrano i pallini nell' hop up e nn spara più ho cambito il pistone testa pistone cilindo e spingi pallino e contatti ma il problema c'è ancora e ho perso potenza nell'uscita del pallino perche prima usciva a " 1.1 J " ora esce a " 0.80 J "
    cosa potrebbe essere???

postate al più presto.....
    Ma io mi chiedo se la gente c'è o ci fa.....
    Moderatori ve lo chiedo per piacere, infrazionate e chiudete tutto, sennò se continua così è capace che io smetta di giocare a softair.......

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

E purtroppo ho anche capito che torneo era......

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Bel topic complimenti!!
    comunque non hai sbagliato sezione! Hai sbagliato forum, noi usiamo asg/repliche non fucili e sicuramente le nostre repliche non sono letali!!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

E per finire il discorso,

L'italiano non è un'opinione !!

Impara a scrivere correttamente e ad utilizzare repliche a norma di legge

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.