Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 0,60 joule?

Spina L'avatar di shadowsniper
    Club
    non affiliato

Predefinito 0,60 joule?

spero sia la sezione giusta,ho da poco preso un m4 della g&g e al inizio arrivava abbastanza lontano sui 60 70 metri dopo un paio di settimane sembrava che sparava di meno e sono andato a farlo cronografare e facceva 0,56-0,54j con 0,25 poi lo fatto mettere apposto da un esperto del nostro gruppo ke dopo una settimana me lo a portato a 0,84 sembrava ke sparava di piu e anke il rumero dello sparo era migliore oggi lo misurato e a fatto al tactical brain a cazzago 0,60???? a questo punto non so piu dove sbattere la testa mi sono informato su internet e dicono di cambiare la molla o di controllare il gruppo d'aria ma non e da molto ke faccio softair e non sono esperto avete qualche idea please?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

non penso arrivava sui 60 70 metri ma massimo sui 40, altrimenti era over,
    domanda stupida, metti l'hop up a 0 ogni volta che cronografi il fucile?

Spina L'avatar di shadowsniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

la prima volta che lo misurato sempre al tactical brain mi hanno messo hop up a 0 la seconda mi hanno preso il fucile e anno sparato senza abbassare hop up

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

era nuovo, usato? modifiche?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

aggiorna o tex chiude! https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

probabilmente hai perdite nel gruppo aria, il tuo amico ha reingrassato in maniera abbondante ed ha tappato le perdite momentaneamente, ma dopo poco il problema si è ripresentato dato che il grasso si è steso nel gruppo aria...

leggi le guide tecniche e vedi se ne cavi qualcosa...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.