Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85

Discussione: Batteria Li-Po Turnigy Nano-Tech 7,4V 1800mAh 20C

  1. #81
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    io le nanotech le ho caricate sempre a massimo 0.8 mah e ne ho una che ha 2 anni e non è gonfia neanche un po

  2. #82
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino
    Iscritto il
    17 Apr 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Le lipo si gonfiano se le lasciate cariche. Quando finite di giocare le dovete attaccare al caricabatterie e le mettete in storage.
    Solo così dureranno una vita.

  3. #83
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anubi-TO Visualizza il messaggio
    Le lipo si gonfiano se le lasciate cariche. Quando finite di giocare le dovete attaccare al caricabatterie e le mettete in storage.
    Solo così dureranno una vita.
    Esattamente, l'unica che mi si e' gonfiata e' stata lasciata carica per mesi ... da allora quando torno a casa la domenica faccio il ciclo storage a tutte le batterie che mi son portato dietro ...

  4. #84
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    si infatti adesso faccio cosi... Mao storage a che amperaggio si deve settare?

    PS

    ho preso queste batterie... Che ne pensate?

    Ultima modifica di Vertunno; 21/02/2015 a 12:43

  5. #85
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    sono andato a ricontrollare sullo storico degli ordini di hoby king e la batteria che pensavo avesse 2 anni in realtà ne ha 4!
    mai fatta carica di storage o almeno fatta solo quando le lasciavo inutilizzate per più di un mese
    lo storage amio parere serve solo quando non verranno utilizzate per lunghi periodi e non per una settimana e sopratutto chi come me ha 12 batterie per fare cariche storage a tutte ci mette 5 giorni per poi passaren 2 a ricaricarle, e sincermanete (non so voi) ma non ho tempo da perdere vicino le lipo...
    finchè vanno bene poi si cambiano tanto dopo 2 anni me lo posso permettere di spendere altri 10 euro per una lipo!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

lipo

turningy

batterie

nanotech

batteria

hobbykingnanotekhttp:www.softairmania.itthreads209838-Batteria-Li-Po-Turnigy-Nano-Tech-7-4V-1800mAh-20C
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.