ahhhh l'ultimo acquisto lì (quando ho visto per la prima volta queste batterie) l'ho fatto quasi un anno fa...
ahhhh l'ultimo acquisto lì (quando ho visto per la prima volta queste batterie) l'ho fatto quasi un anno fa...
Scusate, ho appena comprato due batterie da HobbyKing. Ho notato che non si può scegliere il valore da dichiarare ma sopratutto la tipologia di spedizione, è segnata GIFT e non si può cambiare (a voi si poteva cambiare?).
Inoltre, avete pagato la dogana per 300gr di peso (2 batterie) e meno di 20euro di valore dichiarato?
Infine, la batteria più lunga da softair che vendono (168mm), l'avete provata se entra nel Kurz? Le AB 168X18X10 ci vanno, ma questa è 168X18X12....
Ultima modifica di WAR10CK; 16/01/2012 a 18:11
Ma a te è andata bene?
Fino ad adesso sia parte una volta con due ottiche.
Comunque questo e' argomento da https://www.softairmania.it/threads/...-domande-varie
Espandi la sezione " LiPo, LiFe, NiMH Battery" quart'ultima voce
ne sto provando 4 arrivate una decina di giorni fa e vanno uno spettacolo! ottima raffica e risposta del grilletto migliorata
Scusate, ma anche a voi, con spedizione aerea lenta, il pacco è rimasto fermo a Singapore parecchi giorni?
Dal 20 Gennaio, controllando il tracking sul sito di Swiss Post, mi esce che il pacco è partito da Singapore....STOP, nessun aggiornamento da quasi 2 settimane....
Prova a mettere il codice sul sito delle Poste nella ricerca raccomandate. Comunque il tracciamento Swisspost si ferma alla partenza dalla Svizzera per il Paese di destinazione, pero' almeno fin li' dovrebbe arrivare, nel mio caso da Singapore alla Svizzera ci ha messo 5 giorni e da li' e' ripartita il giorno dopo.