Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: Batteria Li-Po Turnigy Nano-Tech 7,4V 1800mAh 20C

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, ho appena comprato due batterie da HobbyKing. Ho notato che non si può scegliere il valore da dichiarare ma sopratutto la tipologia di spedizione, è segnata GIFT e non si può cambiare (a voi si poteva cambiare?).
    Inoltre, avete pagato la dogana per 300gr di peso (2 batterie) e meno di 20euro di valore dichiarato?
    Infine, la batteria più lunga da softair che vendono (168mm), l'avete provata se entra nel Kurz? Le AB 168X18X10 ci vanno, ma questa è 168X18X12....
    Ultima modifica di WAR10CK; 16/01/2012 a 18:11

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Ho notato che non si può scegliere il valore da dichiarare ma sopratutto la tipologia di spedizione, è segnata GIFT e non si può cambiare (a voi si poteva cambiare?).
    Non mi sono posto il problema, ed e' arrivato tutto.
    Inoltre, avete pagato la dogana per 300gr di peso (2 batterie) e meno di 20euro di valore dichiarato?
    Quello va a culo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma a te è andata bene?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Ma a te è andata bene?
    Fino ad adesso si a parte una volta con due ottiche.
    Comunque questo e' argomento da https://www.softairmania.it/threads/...-domande-varie

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Espandi la sezione " LiPo, LiFe, NiMH Battery" quart'ultima voce

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ne sto provando 4 arrivate una decina di giorni fa e vanno uno spettacolo! ottima raffica e risposta del grilletto migliorata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, ma anche a voi, con spedizione aerea lenta, il pacco è rimasto fermo a Singapore parecchi giorni?
    Dal 20 Gennaio, controllando il tracking sul sito di Swiss Post, mi esce che il pacco è partito da Singapore....STOP, nessun aggiornamento da quasi 2 settimane....

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Prova a mettere il codice sul sito delle Poste nella ricerca raccomandate. Comunque il tracciamento Swisspost si ferma alla partenza dalla Svizzera per il Paese di destinazione, pero' almeno fin li' dovrebbe arrivare, nel mio caso da Singapore alla Svizzera ci ha messo 5 giorni e da li' e' ripartita il giorno dopo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già provato, sulla Raccomanda ancora non compare....sembra che l'aereo partito da Singapore è "precipitato"...
    E' fermo da 12giorni....
    Speriamo che tutto dipende dal capodanno Cinese. Una settimana di ferie c'è stata per tutti, anche se mi sembra strano che dopo la partenza, sono andati in ferie "in volo"...

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

Vi chiedo anche un consiglio un pò OT....secondo voi è meglio l'Accucel 6 o l'Imax B6? Sull'Imax si sente parlare molto ma tutti dicono che precisissimo NON è. Su l'accucel ho sentito solo commenti positivi....
    Voi che dite, allo stesso prezzo?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

imax b6....va molto bene

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

lipo

turningy

batterie

nanotech

batteria

hobbykingnanotekhttp:www.softairmania.itthreads209838-Batteria-Li-Po-Turnigy-Nano-Tech-7-4V-1800mAh-20C
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.