Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Discussione: Batteria Li-Po Turnigy Nano-Tech 7,4V 1800mAh 20C

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Fidati ci sono anche le polyquest con una resistenza interna uguale 45c/90c, ma a parità di mha sono più piccoline, peccato che costano 10 volte tanto...
    Concordo sul costo, ma caratteristiche alla mano (sempre che Turnigy non bari), pare siano migliori le nanotec......non mi resta che prendere anche una polyquest e testarla,anche se però, fossero davvero così performati i gli aeromodellisti di mezza uropa acquisterebbero polyquest invece usavano prima le Zippy e ora le nanotech,.....spero non sia una sola questione di costo, ma dopo che avrò sottomano una polyquest la testerò per benino e potrò confermare o meno i dati riscontrati.

  2. #22
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Concordo sul costo, ma caratteristiche alla mano (sempre che Turnigy non bari), pare siano migliori le nanotec......non mi resta che prendere anche una polyquest e testarla,anche se però, fossero davvero così performati i gli aeromodellisti di mezza uropa acquisterebbero polyquest invece usavano prima le Zippy e ora le nanotech,.....spero non sia una sola questione di costo, ma dopo che avrò sottomano una polyquest la testerò per benino e potrò confermare o meno i dati riscontrati.
    A me sembra una mezza follia acquistare una polyquest per il softair semplicemente perchè non abbiamo le raffinatezze che hanno gli aereomobili che possono preservare le lipo da brutti inconveniente come accade a noi, per questo io considero le lipo materiali di consumo alla stregua dei motorini, gommini hu ecc, in poche parole già so che tra non molto le cambierò quindi non spenderei mai 3/4 volte il costo di una nanotech per una polyquest che mi fa 100 cicli in più, visto che i dati di targa sono uguali...

    Tieni conto che gli aeromodellisti di tutto il modo da pochi anni acquistano queste marche perchè fino a poco tempo fa erano ben poche le case produttrici di lipo e sicuramente non erano cinesi visto la tecnologia che fino a 10 anni fa era decisamente all'avanguardia. Se proprio ti va di fare una prova, se hai un caricatore di ottima qualità che misura la resistenza interna delle lipo puoi divertirti a vedere l'effettiva differenza tra le diverse marche

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    In effetti il costo è molto più elevato e per il softair non ne vale la pena, come non vale la pena spingersi a numeri di C elevatissimi, un fucile sicuramente sta sotto i 200 watt, mentre invece il più piccolo aeromodello ormai supera i 300 Watt, quindi per questo troviamo sul mercato batterie fino a 90 c o più- Per il softair una 20C , con burst a 40 è più che sufficiente, al limite si può optare per una 25/50.

  4. #24
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Si certo, questo discorso fila alla perfezione se non fosse per un piccolo particolare, puntare su grandi scariche è un'ottima cosa perchè sono poche e per la maggior parte lo sono quelle nella faccia dei 50/90c di burst, perchè permettono di caricare la batteria anche a 5C, una comodità assurda!

  5. #25
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    ma perchè state andando offtopic parlando di batterie differenti da quella recensita? Personalmenteuso da più di u anno lipo da modellismo, da qualche mese ho preso delle nanotech e ne sono soddisfatto, ora aspetto la 11,1 che è in arrivo

  6. #26
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    arrivata oggi la mia nanotech 11.1 2200 mAh 25-50C di scarica, ed il carica lipo turnigy accucel 6 !!

  7. #27
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    è la mia prima lipo, posso dire che non mi ha dato problemi nonostante lo fatto scaricare a 2.8 v per cella ancora va come appena caricata.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  8. #28
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    lipo appena provata e confrontata con una AB da 750 mah 15c 11.1
    la nanotech come da previsione è spaventosamente potente. Ho guadagnato tantissimo in spunto e ha un'ottima potenza..più avanti vi dirò se mi da problemi o se calano le prestazioni

  9. #29
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    28 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Tipo questa?
    erano in una sezione che non avevo mai notato O.o

  10. #30
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    erano in una sezione che non avevo mai notato O.o
    da 4/5 mesi hanno creato la sezione airsoft

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

lipo

turningy

batterie

nanotech

batteria

hobbykingnanotekhttp:www.softairmania.itthreads209838-Batteria-Li-Po-Turnigy-Nano-Tech-7-4V-1800mAh-20C
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.