thread: Quale Red Dot mi consigliate di montare su un M4??

Spina
    Club
    Non affiliato
    33
    20 Nov 2011
    13

Wink Quale Red Dot mi consigliate di montare su un M4??

Ciao a tutti...volevo avere un consiglio su quale Red Dot montare sul mio M4 della G&G e soprattutto dove acquistarlo stanco tranquillo! grazie mille per le future risposte

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

ti consiglio quello che piu piace a te.
    tutte le risposte che ricevarai, saranno pareri personali e gusti .
    quindi devi decidere quello che piu ti piace.

Spina
    Club
    Non affiliato
    33
    20 Nov 2011
    13

si esattamente volevo sapere anche con quale red dot vi siete trovati meglio E soprattutto dove comprarla!

Spina

Club
    Figli di Anubi Wargames
    08 Nov 2009
    191

Io dopo anni di scetticismo sui red-dot mi sono deciso due settimane fa a comprarne uno entry level, per vedere com'è giocarci e ho preso questo:

non è bellissimo, ma mi sta dando grandi soddisfazioni per poco più di 30€....

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

io mi trovo bene con un eotech 551, ma non vuol dire che anche te ti ci trovi bene!

Spina
    Club
    Non affiliato
    33
    20 Nov 2011
    13

sisi beh sono tutti pareri che accetto volentieri ma l'unico dubbio è se fidarmi a comprare dal negozio IL SEMAFORO :/ perchè a breve voglio acquistarci anche un ASG

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

per fidarsi o meno, basta andare nell'area (pagine verdi) e trovi tutti i commenti su tutti i negozi in italia/s.marino.
    da li puoi avere o no lidea di comprarci!

Spina
    Club
    Non affiliato
    33
    20 Nov 2011
    13

ahh ok perfetto grazie mille

Recluta
    Club
    Ronin A.S.D.
    19 Dec 2010
    580

Quello che ti posso consigliare io, è di guardare qualche recensione per andare a capire cosa andresti a comprare

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

Quello che ti posso consigliare io, è di guardare qualche recensione per andare a capire cosa andresti a comprare

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.