Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 2 domandine

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito 2 domandine

    ciao ragazzi non so se esistono già dei post con queste domande se si scusate il nuovo post !!
    domanda 1 : dei miei amici sono molto indecisi se prendere un ptw o un ctw io gli ho detto che le differenze sono poche ma nn so spiegarli quali !! mi potreste fare un elenco su tutte le differenze ? grazie !!
    domanda 2 : vorrei pitturare il mio secondo pte di un bel tan scuro ma non ne so niente oltre che per iniziare lo devo smontere tutto ( ma li ci sono guide lupo che danno una mano ) ma poi non so se devo grattare le superfici se si tutte sia in plastica che metallo , quali vernici usare e dove conprarle ecc ecc !! mi sapreste dare delle dritte ?? grazie ragazzi !!!

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    per le vernici usa le fosco o le tamya.
    poi io personalmente do una bella pulita all'asg e poi la dipingo intera, senza smontarla

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Frenky
    Dovresti iniziare pulendo bene la superficie con una spazzola in metallo (usando il Dremel) applicare dell'antiruggine (una mano leggera magari con aereopenna da modellismo)
    Diversamente eseguire una "sabbiatura"...dopodichè puoi applicare la Vernice in Spray....nel caso chiedi al buon Zeus/Mav
    Un abbraccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.