Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: kac pdw d boys, persa testa pistone

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito kac pdw d boys, persa testa pistone

Buona sera a tutti, domenica scorsa a fine giocata mentre liberavo la camera hop up dai pallini rimasti l asg si e bloccata, come se la batteria fosse scarica (testata su un altra asg ho appurato che era carica), oggi aprendolo per vedere cosa fosse successo ho scoperto che la testa pistone si e staccata, come se la vite (stretta per bene quando la ho montata) si fosse svitata, inoltre il dente in metallo del pistone si e staccato. Domani andro a prendere un nuovo pistone, pero vorrei una mano per capire cosa sia successo, l asg e, come gia detto un kac pdw d boys con 4 mesi di vita e sceso in campo solo una volta, le "modifiche" che ho eseguito sono le seguenti:
    Sostituzione della testa cilindro di serie con una royal in metallo con doppio o ring, sostituzione della testa pistone originale con una element in alluminio se non erro, sostituita la molla di serie con una guarder sp 90, sostituito lo spingi pallino con uno src, sostituito il gruppo hop up di serie con uno in metallo gold eagle o una marca simile, sostituito gommino e pressore standard con un gommino e un pressore guarder inoltre ho spessorato e ingrassato a dovere il GB... Come ho gia detto mi sono assincerato che tutte le viti fossere ben strette e tutti i pezzi al loro posto.

Ora vorrei capire cosa sia successo, cosi da evitare ulteriori rotture.

Grazie in anticipo per le risposte

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

non è successo nulla di strano...semplicemente le vibrazioni prodotte durante il ciclo di sparo possono far allentare le viti...basta solo usare un po'di frena filetti morbido (non usare l'attack o qualsiasi altra colla su base acrilica) e vedrai che la testa non si stacca più

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultor Visualizza il messaggio
    non è successo nulla di strano...semplicemente le vibrazioni prodotte durante il ciclo di sparo possono far allentare le viti...basta solo usare un po'di frena filetti morbido (non usare l'attack o qualsiasi altra colla su base acrilica) e vedrai che la testa non si stacca più
    Grazie mille , pero mi sembra strano perche come ho detto dopo aver sostituito i pezzi l ho usato una sola volta e non ho nemmeno sparato tantissimo, ad ogni modo seguiro il tuo consiglio , un pezzetto di teflon come frenafiletti potrebbe andar bene?

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

può capitare il teflon non l'ho mai usato a quel modo quindi non saprei dirti mi dispiace...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

a me è successa la stessa cosa durante una gara, se non hai il frenafiletti puoi provare lo smalto per le unghie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.