Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: we M1911 dove conviene?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao. Attenzione alle guancette in legno. Tempo fa ne ho acquistate un paio di legno via internet da un privato a 35 euro. L'intersasse tra i fori non corrispondeva e ho dovuto lavorarci un poco. Certo alla fine è uno spettacolo. Ultimamente ho riscontrato dei problemi nello scarrellamento. Ho risolto lubrificando lo spingipallino con uno spray olio e silicone e tutto è tornato a posto. Il vero problema è sparare in game. Con queste temperature, una carica di gas non finisce neanche un caricatore.
    Saluti

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

caricatori tengono bene il gas???...scusa se rompo ma mi piace troppo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Problemi che ho avuto io con i caricatori (ne ho 6):
    - nessuna perdita gas dalla valvola di caricamento (ovviamente occorre usarli o tenerli sempre carichi di poco gas)
    - per ben due volte mi si è rotto il pistolotto di plastica che spinge i pallini (sconsiglio vivamente di inserire i pallini bloccando nella sua sede il pistolotto perché MOLTO probabilmente si sgancerà ritornando in alto spinto dalla molla e sbatterà contro il metallo rompendosi; meglio inserire i pallini dall'alto, è scomodo ma almeno non si romperà nulla e poi trovare i pistolotti after market è dura)
    - rottura parte superiore in plastica (trovato facilmente in rete)
    - vernice staccata dal fondo di un caricatore
    Tutto qui (finora)!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, a me per ora non è successo nulla di tutto questo, e per fortuna le guancette in legno me le faccio fare da una persona che conosco che me le fabbrica in 20 minuti a costo 0! poi devo dire che fino ad ora non ho giocato in game e ho fatto solo prove di tiro, però la vernice non mi dispiace se si toglie un pò dato che troppo uniforme la fa sembrare più finta, e poi vorrei fare queste modifiche per renderla migliore con l aiuto del negozio che per fortuna ho vicino casa:
    apparte le guancette in legno, monto un silenziatore, cerco la parte superiore del caricatore in metallo (ancora non so se riuscirò a trovarla), mi faccio incidere sul carrello le slitte originali della colt, e forse compro una slitta per metterci torcia o laser. poi se dovessi avere qualche problema o qualche pezzo interno dovesse rompersi è facile cambiarlo visto il facile disassemblaggio!
    spero di essere stato d aiuto ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene. Se riesci a trovare la parte superiore del caricatore in metallo fammi un fischio, grazie.

Spina
    Club
    asd draghi incursori terni

Predefinito

scusate ma i conti non mi tornano......se è la stessa pistola in quel negozio c'è a 64 euro...m1911 scarrelante a co2!!!!
    ho toppato??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

M1911

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.