Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Kac pdw d-boys estremo rumore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    EURAKO WARGAME

Predefinito Kac pdw d-boys estremo rumore

ciao ragazzi ho comprato un kac pdw D-BOYS
    ho aperto il gearbox cambiato, molla sp 90 , pistone, messo quello con tutti i denti in metallo, cambiato spingipallino e gommino hop up
    ingrassato per bene e chiuso gearbox

inoltre ho montato il silenziatore dello stubby killer

nonostante ciò continua a fare parecchio rumore , e' normale? e xke?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora prima di tutto https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    dopodiché leva il pistone full metal Theft, per un principiante è la scelta peggiore, lo puoi sostituire con un src rosso o verde, oppure con un element arancione, o anche classic army giallo.
    poi lo spessoramento, sai cosa è, lo hai rifatto o quantomeno controllato? se non lo hai fatto ti rimando alle guide tecniche.
    il rumore potrebbe dipendere dall'altezza del motore errata, controllala.

Spina
    Club
    EURAKO WARGAME

Predefinito

MARCA E MODELLO: d-boys kac pdw
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova circa un mese
    -UPGRADES O MODIFICHE: ho aperto il gearbox cambiato, molla sp 90 , pistone, messo quello con tutti i denti in metallo, cambiato spingipallino e gommino hop up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: fa molto rumore cose se frulla qualcosa
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo aver rimontato il gearbox

il pistone ha solamente i denti in metallo..come mai lo dovrei togliere?
    spessoramento rifatto ho seguito le guide
    anche l'altezza del motorino rifatta ,sempre seguendo le guide..

Club
    x° Dragoni

Predefinito

se il pistone ha tutta l'intera cremagliera in metallo cambialo, altrimenti se riagganci spacchi mezzo gearbox.
    se puoi fai un video che noi non siamo lì, una semplice descrizione non basta in questi casi...
    comunque vedrai che già montando il pistone con la cremagliera in plastica il rumore diminuirà

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Al 90% la causa è dovuta all'errato ingaggio del pignone con il conico......
    un breve video per sentire il rumore sarebbe indicato.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

La sp90 e simile ad un T&T 90 come durezza, e io con quest'ultima non riaggancio nemmeno a 2178bb/m, Per artick come fa a riagganciare se non usa dell'high speed??ma li hai provati i pistoni con tutti i denti in metallo,il primo fucile che ho aperto ha visto montato un royal blu con tutti i denti in metallo,e mai un mezzo problema...

Club
    x° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Per artik come fa a riagganciare se non usa dell'high speed??ma li hai provati i pistoni con tutti i denti in metallo,il primo fucile che ho aperto ha visto montato un royal blu con tutti i denti in metallo,e mai un mezzo problema...
    i riagganci avvengono anche a 15 bb/s se ti dice sfiga e ti si impunta il pistone, perciò perché rischiare?
    Mai aperti i fucili con i pistoni plastici e trovato mangiato il dente dopo il dentone? se succede con il pistone di plastica lo pialli, se succede con quello di metallo ti si può sgranare anche la terna..

Spina
    Club
    EURAKO WARGAME

Predefinito

ma se il pignone del motore non e messo bene con il conico , secondo me o si blocca e non gira niente..oppure si spanano gli ingranaggi...
    cmq monto una lipo da 7.4v
    appena torno a casa faccio il video e lo metto cosi magari sentite il rumore

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovanni Eurako Wargame Visualizza il messaggio
    ma se il pignone del motore non e messo bene con il conico , secondo me o si blocca e non gira niente..oppure si spanano gli ingranaggi...
    cmq monto una lipo da 7.4v
    appena torno a casa faccio il video e lo metto cosi magari sentite il rumore
    Il "secondo me" non è una scienza...... in quasi 3000 post di caxxate non ne ho scritte....... ma dato che tu sei il meccanico e io uno stronz. qualunque fai come ti pare!!!!!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

se il motore è alto al massimo, ti si blocca la meccanica, se e troppo basso fa rumore, regolalo piano piano,facendo delle prove, ricontrolla come hai messo il fondello,perchè se i fili sono messi male la regolazione potrebbe risultare falsata...
    un altra cosa,hai detto che hai cambiato il gommino, a colpo singolo fa sempre questo rumore strano o è solo con la raffica?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.