Premessa: Probabilmente ho padellato il titolo, perciò cercherò di spiegarmi al meglio. Se qualcuno ha un titolo migliore ben venga, ma alla fine non ha grande importanza.Buon giorno, sono alla ricerca di una "capo" invernale, in gergo un giaccone, che possa rientrare in queste caratteristiche:- Caldo- Impermeabile- Traspirante- Possibilmente con cappuccio- Duraturo- Possibilmente in due strati- Tecnico, che non "ingoluppi" (stile omino michelin)Tipologia di impiego:Volevo un giaccone da utilizzare sia a Softair nei climi veramente piu freddi, ( -10/ -15), sia, siccome ne ho bisogno come capo da scii.Il fatto è che devo comprare un giacchetto da scii e ho pensato magari di prendere un capo che possa essere riutilizzato anche per giocare o per andare sulla neve quando è MOLTO freddo.Spero di essere stato più esauriente possibile, i capi su cui avevo messo l'occhio sono i goretex, solo che non saprei ne su che modello o marca andate.Il prezzo?? Bhè, diciamo che non è proprio da sottovalutare, ma si sa com'è, se una cosa colpisce si fa un sacrificio, al massimo lo passo come regalino di Babbo Natale. Cmq in generale sotto i 200€! Grazie.