Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: AK74m ics

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il grasso in origine viene messo un po d'appertutto rompendo le scatole. se poi si usa quell oal molibdeno che tende a temp ambiente a essere abb vischioso e per sbaglio lo si mette oltre che sugli ingranaggi pure sulle parti mobili, pistole e spingipallino. accadono ste porcate. io ci ho messo un po a capirlo. vedrai che se pulisci il tutto e controlli pure la tenuta del oring testa pistone e testa gb tutto torna aposto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi comunque pensate ke questi problemi siano anke la causa del fatto ke il fucile pesca male i pallini con la raffica?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

no. il problema del pescaggio è tutto un altro discorso! quello può dipendere:

1- caricatori (ma mi sembra strano perchè gli ics da quanto ho visto pescano sempre perfettamente, sicuro di aver girato la molla fino in fondo?)
    2- hop up (magari è sporco oppure si è spostato o altro...)
    3- pallini (se non sono di buona qualità portano un sacco di problemi nel pescaggio specie se non sono perfettamente sferici!)
    4- asta spingipallino (problema che affligge in particolare gli ak marui, risolvibile mettendo un'asta della classic army per g36)

Club
    non affiliato

Predefinito

no i caricatori funzionano bene.. gli ho anke smontati e sistemati.. poi gli ho provati su un altro fucile a andavano benissimo..

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ascolta fearigl, avendo anchio lo stesso trabiccolo, ti suggerisco per prima cosa di prendere un gommino hop-up originale ics che costa solo 5 euro.

se ritrovo il link poi lo metto qui, avevo già spiegato in passato perchè è meglio che sull'ak ics si usino gommini rigidi.

prima di aprire il gearbox, prova il gommino ics!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

l'ho trovato, ma ho preferito fare un copia-incolla di quel che serviva:

"""parliamo dell' hop up ak-ics. premetto che non mi risparmierò i termini prettamente tecnici.

a differenze delle altre t hop-up, quella ics ha la finestrella superiore (quella attraverso cui agisce il pressore) più lunga, infatti l'apertura arriva fino al bordo posteriore del gommino hop-up.

questo fa sì che il bordo posteriore del gommino non sia bloccato su tutta la circonferenza, ma soltanto sotto e ai lati.

ebbene: col gommino originale ics ciò non è un problema, in quanto essendo abbastanza rigido mantiene comunque una forma cilindrica.

invece, come ho fatto io, montando gommini più morbidi il bordo posteriore tende a piegarsi lievemente verso l'alto, in corrispondenza della finestra del pressore.
    io ho messo un gommino systema nero, si vede chiaramente che è piegato verso l'alto, ma ciò non mi comporta nessun problema.

da sottolineare però che il gommino marui è molto più morbido dei systema, quindi suppongo che nel tuo caso si sia davvero piegato verso l'alto in maniera eccessiva.
    in ogni caso, non riesco a spiegarmi 2 pallini alla volta, mi sembrerebbe più logico che non sparasse proprio!"""

dunque, fearigl, non so che gommino tu abbia, ma il problema potrebbe essere lì.

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi mi consigli un gommino hop-up ics?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cambial oche si può andare solo meglio :d

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.