Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: AK74m ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho pensato ke e la molla magari ke nn va oltre allo spingi pallino.. secondo voi?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fearigl
    io ho pensato ke e la molla magari ke nn va oltre allo spingi pallino.. secondo voi?
    non ho capito...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

eh? la molla che non va oltre lo spingipallino?

Club
    Arco asd

Predefinito

caro fearigl devi tentare di spiegarti meglio altrimenti non capiamo e non possiamo aiutarti...

Club
    non affiliato

Predefinito

intendevo ke magari la molla e rovinata oltre al fatto ke magari e rovinato anke lo spingipallino.. cosi e chiaro?

Club
    non affiliato

Predefinito

e comunque non spara storto anzi e molto preciso pero spara piano..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spara piano nel senso che è la raffica lenta? oppure cè una mancanza di energia (ti fa pochi metri il pallino) ?

byezzzzzzzzzzzzzzzz

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fearigl
    intendevo ke magari la molla e rovinata oltre al fatto ke magari e rovinato anke lo spingipallino.. cosi e chiaro?
    se è per questo potrebbe essere rovinata pure l'astina spingipallino, però se hai un hop up di ricambio prova a cambiare solo quello, se non va allora riapri il gb e controlla spingipallino e astina

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non ho un hop-up di racambio anke perche quando ho preso il fucile m hanno detto ke l hop-up era stato appena cambiato.. comunque spara poco nel senso ke il pallino e lento e non va molto lontano xke invece la raffica e veloce anke se salta alcuni colpi e poi ne spara anke due assieme..

Club
    Arco asd

Predefinito

oh finalmente ho capito qual è il problema! se è un problema di potenza bisogna per forza aprire il gear box e controllare che non vi siano:

1- rotture da qualche parte o grasso in posti dove non dovrebbe stare
    2- perdite d'aria (e questo puoi verificarlo con la cosiddetta "prova della siringa"). questa ipotesi, così a sensazione, potrebbe essere la più plausibile.

se tutto quanto è in ordine e il gruppo aria non perde allora potrebbe bastare cambiare la molla con una più performante.

p.s: potrebbe esserti d'aiuto questo: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35577 dove kurnikoff spiega cosa ha messo nel suo ak74m ics per renderlo più prestante.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.