io ho pensato ke e la molla magari ke nn va oltre allo spingi pallino.. secondo voi?
io ho pensato ke e la molla magari ke nn va oltre allo spingi pallino.. secondo voi?
non ho capito...Originariamente inviata da fearigl
![]()
eh? la molla che non va oltre lo spingipallino?
caro fearigl devi tentare di spiegarti meglio altrimenti non capiamo e non possiamo aiutarti...
intendevo ke magari la molla e rovinata oltre al fatto ke magari e rovinato anke lo spingipallino.. cosi e chiaro?
e comunque non spara storto anzi e molto preciso pero spara piano..
spara piano nel senso che è la raffica lenta? oppure cè una mancanza di energia (ti fa pochi metri il pallino) ?
byezzzzzzzzzzzzzzzz
se è per questo potrebbe essere rovinata pure l'astina spingipallino, però se hai un hop up di ricambio prova a cambiare solo quello, se non va allora riapri il gb e controlla spingipallino e astinaOriginariamente inviata da fearigl
purtroppo non ho un hop-up di racambio anke perche quando ho preso il fucile m hanno detto ke l hop-up era stato appena cambiato.. comunque spara poco nel senso ke il pallino e lento e non va molto lontano xke invece la raffica e veloce anke se salta alcuni colpi e poi ne spara anke due assieme..
oh finalmente ho capito qual è il problema! se è un problema di potenza bisogna per forza aprire il gear box e controllare che non vi siano:
1- rotture da qualche parte o grasso in posti dove non dovrebbe stare
2- perdite d'aria (e questo puoi verificarlo con la cosiddetta "prova della siringa"). questa ipotesi, così a sensazione, potrebbe essere la più plausibile.
se tutto quanto è in ordine e il gruppo aria non perde allora potrebbe bastare cambiare la molla con una più performante.
p.s: potrebbe esserti d'aiuto questo: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35577 dove kurnikoff spiega cosa ha messo nel suo ak74m ics per renderlo più prestante.