Ciao a tutti ragazzi, per replicare un setup MVD con una reed della npo di base che tattico mi consigliate di usare?
Ovviamente il top sarebbe uno sthorm ma non lo ho ancora
Ciao a tutti ragazzi, per replicare un setup MVD con una reed della npo di base che tattico mi consigliate di usare?
Ovviamente il top sarebbe uno sthorm ma non lo ho ancora
Ultima modifica di Revolver Pablo; 11/11/2011 a 17:47
a me piace tantissimo questo setup https://www.red-alliance.net/forum/i...p?topic=7519.0 ti linko direttamente la foto( è l'unica che c'è )
ok quella è la rastr con il vityaz vest della AHA, non è la reed
oddio scusami, completamente fuso dall'esame di stamattina, ho letto male ...
reed con reed,reed con tiger,reed con smk (c'è lo vedrei bene)..
dovrei provare a usarlo con un tarzan o con il pioneer Od potrebbe andare?
Che utilizzo dovrà avere questo setup? Reenacting, ispirazione o solo SA? Per quello che ho imparato se vuoi un setup con fine reenacting vedi anche il modello di reed che hai..io ho il secondo pattern, quello della skat O ed è da seconda guerra cecena più probabile vederla abbinata con un vityaz nelle foto..per la prima guerra vedi l'ultima foto postaste da stealth..primo pattern di reed con sthorm o v-95 della AHA in kamish.. I tarzan ne ho visti pochi in foto, molto più probabili i pioneer e i 6sh92 Secondo me,ma siamo sempre sulla seconda guerra cecena..dipende in pratica che utilizzo vuoi farne![]()
certo io cerco di abbinare il setup al softair. La reed che ho io è la classica variante gialla verde marrone piu chiara della skat o. Ps. molte foto che ho nei vecchi archivi della seconda guerra ritraggono operatori con tarzan e tattici vympel sohm32
---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:43 ----------
p.s. il vityaz mi sta arrivando.
---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:44 ----------
provero con un v95 tiger che possiedo anche se come tattico non mi fa impazzire.
Hai un paio di foto di quegli operatori? Sarei curioso..ben fatta il vityaz spero non la versione con le chiusure verdi..per la reed intendi il tyen 2?
posta una foto della tuaio dopo anni ho finalmente trovato uno sthorm in reed forest..per il setup io ti consiglio di abbinare il vityaz comunque..per giocare è abbastanza comodo..
Ultima modifica di EOtech; 12/11/2011 a 15:12