Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225

Discussione: Spedireweb

  1. #1
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito Spedireweb

    dopo 3 ordini consecutivi che non sono venuti a ritirarmi in ufficio e che ho dovuto portare io di persona al corriere ho deciso di disdire l' abbonamento con spedireweb, perche?
    perche pur non venendo a prendere il pacco per loro il servizio è stato svolto e quindi non è rimborsabile.
    manica di deficienti, io cambio, non so ancora con cosa ma cambio, chiudo e mi riprendo pure il credito!

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    usa spedire.com utilizzano corrieri più seri che non sda...(sono però un peletto più cari

  3. #3
    Spina L'avatar di Lorentz
    Club
    23° Reggimento Bianconiglio
    Iscritto il
    28 Apr 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    myship.it dicono che sia abbastanza serio...

  4. #4
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Io personalmente non mi affido mai a questi servizi, preferisco alzare il culo dalla scrivania (che ogni tanto ci vuole se non altro per sgranchirsi un po le gambe e far rilassare gli occhi staccandosi dal pc) e andare personalmente dal corriere o in posta ad effettuare la spedizione.

    Ovviamente prediligo andare le prime ore del mattino per non trovare confusione o fila ed avere il tempo necessario per far tutto e ritornare al lavoro puntuale.

    Ci vuole solo un po di volontà, tanto volendone parlare apparte la comodità che a quanto pare lascia a desiderare, la differenza di prezzo tra questi siti specializzati che offrono il servizio a domicilio e gli altri non è così notevole (pochi euro non fanno la differenza tanto più che le ss le paga sempre l'acquirente).

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per ora ho usato solo MyShip senza problemi di sorta: volevo provare anche io SpedireWeb ma non mi accettava PayPal... me andata bene allora ^^

    Ahab

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Alzare il culo dalla sedia ok, ma strapagare una spedizione e poi avere mille problemi con le nostre amatissime poste italiane proprio no! Con le poste spedisco solo e soltanto raccomandate e stop!
    Io ormai uso spedireweb e myship da quasi un anno e mai avuto problemi, ripeto mai, e di spedizioni ne faccio parecchie. Qualche volta capita che non passi il corriere il giorno dopo l'avvenuta conferma, ma diciamocela tutta... non casca mica il mondo insomma. Con poco meno di 6 euro e spiccioli si riesce a spedire senza rotture di file ed impiegati incompetenti che cambiano in continuazione ed in più hai lo stesso servizio di un j3 se non superiore. Infatti mi è capitato che spedendo nella mia stessa regione il pacco sia stato consegnato il giorno dopo il ritiro. Per me feedback positivo per entrambe

  7. #7
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    spedireweb pure a me ha tirato un paio di pacchi...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  8. #8
    Spina


    L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air
    Età
    33
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    184

    Predefinito

    premettendo che non sto usando spedizioneri web da un bel pezzo.

    Ho usato myship quando si appoggiava a tnt e in seguito a dhl (mi pare pure sda ma non ricordo) mai un problema, ho usato una sola volta spedireweb, tutto in regola.

  9. #9
    Spina

    L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito

    invece ho usato spedireweb una sola volta, il pacco è arrivato a destinazione il giorno dopo... avvertendomi via sms.
    Anche perchè andare alla posta (cosa che per me è più comoda) sarebbe stato più svantaggioso economicamente...

  10. #10
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ...bisogna pero' chiarire una cosa :
    non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.

    Da parte mia non mi lamento assolutamente, avendo un fattorino SDA nella zona che fa il suo lavoro molto coscienziosamente. Pacchi sempre ritirati puntualmente (e consegnati il giorno dopo), in caso di ritardo nel ritiro mi chiama e si scusa perchè non riesce a chiudere il giro assegnato (manco fosse colpa sua alla fin fine).
    Prezzo ottimo e pensieri zero...

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.