Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 225 su 225

Discussione: Spedireweb

  1. #221
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Mai incontrati degli incompetenti così, se volete evitare figure di merda lasciate perdere questi truffatori..
    Dovrebbero chiudere


  2. #222
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Mai incontrati degli incompetenti così, se volete evitare figure di merda lasciate perdere questi truffatori..
    Dovrebbero chiudere
    Ma perchè continuate ad usarlo ragazzi!!!!
    Negli ultimi mesi su questo stesso post se ne sono letti di feedback negativi dopo gli ultimi sviluppi, ci sarà un minimo da fidarsi di tutti gli utenti che con la bile in corpo hanno lasciato commenti su questo thread ultimamente!
    Ultima modifica di Burla; 06/02/2015 a 11:22

  3. #223
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    OMG ma solo a me ultimamente Spedireweb mi sta bombardando di email nelle quali praticamente si scusano dei disservizi degli ultimi mesi accollando tutta la colpa al loro ex fornitore di servizi, dicendo che facevano richieste di pagamenti illeciti, che sono tornati ad SDA e tanti altri sbattimenti???
    Una volta è il corriere che li truffa, una volta gli hackerano i server, un'altra volta è SDA che gli fa le prepotenze ......burle

    Mi sa che si sono accorti di aver fatto una ca77ata clamorosa, avranno perso chissa quanti clienti in pochi mesi ed ora cercano di rimediare in tutti i modi ....ma non è di certo affogandomi di email che mi faranno cambiare idea ormai
    Non so se a voi ex utilizzatori sta succedendo la stessa cosa

  4. #224
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Boh ho cambiato email... Anche perché per assurdo non si possono cambiare i dati nel loro sito...

  5. #225
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Forse quelli di spedireweb dovrebbero provare con un vecchio trucco che usano tutte le aziende serie e che vogliono avete un futuro: pagare i propri fornitori

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.