C'è modo di ottenere un rimborso delle spese di spedizione dopo questo disservizio?
puoi aprire un reclamo ma non credo serva a nulla... io, come Frog, ho aperto una contestazione con la VISA per il mancato rimborso di una spedizione annullata ma la vedo dura...
Io ho pagato con la VISA postepay come si fa ad ottenere un rimborso con la carta ?
pay-pal non ti ha riconusciuto il reclamo ??? ma sono fuori ??? non hai acquistato un bene materiale ma hai sempre acquistato un servizio non erogato... robe da pazzi...
io frog ho attivato una contestazione con la VISA (servizio clienti CartaSì sezione easy claim) magari puoi provare anche quella prima che scadano i termini per farlo... poi non so come andrà a finire...
ciao Gianni
------ Post aggiornato ------
se ti hanno consegnato il pacco e quindi ti hanno effettivamente reso il servizio puoi aprire un ticket (come lo chiamano loro) di reclamo per disservizio sul sito spedireweb ed aspettare una loro risposta... se nella risposta ti propongono un rimborso (cosa che non faranno) potrai allora attivare una contestazione... ma come ho detto sopra temo che non servirà ad un gran che
purtroppo ho pagato con postapay associata a pay pal non credo che visa possa farci niente,ma io ad Arezzo ci passo ogni tanto perciò
Ok grazie
chiamata sda, mi hanno garantito che NON effettueranno più servizi per spedireweb, in quanto non pagano le fatture.
nel frattempo mi è arrivata, da spedireweb, una mail in cui affermavano di aver cambiato spedizioniere in quanto sda non garantiva un servizio accettabile...pagliacci.
A me e andata bene, alla fine hanno consegnato. Ho preso informazioni in giro e consiglio a tutti di non usare questo servizio perché la mancanza di ritiri, consegne e pagamento contrassegni è molto alta. ovviamente totale assenza di risposte del servizio clienti e 0 rimborsi