gia, speriamo che non faccia la stessa fine!![]()
gia, speriamo che non faccia la stessa fine!![]()
Stamattina doveva passare sda prenotato tramite spediamo.it
1) arriva in ritardo rispetto al solito orario
2) arriva dalla parte sbagliata della strada rispetto al giro che fa solitamente
3) furgoncino tutto bianco senza sigle
conclusione, mi sono detto, ecco anche speidamo.it ha abbandonato sda...
...invece ha solo avuto un problema con il furgoncino il corriere!...ormai è paranoia!!!!
![]()
Anch'io ho abbandonato Spedire.web in quanto non utilizza più SDA come corriere e sono passato a Spediamo.it che ha ancora SDA come partner... l'unica cosa che Spediamo.it è più fiscale sulle dimensioni del pacco...
True Story!
Con Sedireweb, se leggi nelle pagine precedenti di questo thread, mi è capitato anche di spedire pacchi da 8kg e dimensioni fuori range e mi hanno fatto pagare la quota del range minimo!
Con spediamo.it io arrotondo sempre per eccesso, anche se di pochissimo, per evitare more o rogne varie, anche se il pacco pesa 2,1kg metto sempre lo stesso 3kg, stessa cosa per le dimensioni, tanto cmq si paga sempre 6.69e fino ai 3kg di pacco![]()
si nel mio caso mi é arrivata una "Apertura pratica di difformità" che mi ha chiesto il conguaglio di 1 € in quanto un pacco dal peso inferiore di 1 Kg. che ho spedito ha superato di poco le dimensioni previste per un pacco fino a 3 kg.
questo perchè lo hai spedito con un pacco enorme?
Lunedì ho prenotato un ritiro avvenuto mercoledì con un giorno di ritardo rispetto allo stabilito, questa volta spedire web mi ha dato una bolla provvisoria anziché la solita Di SDA da attaccare al pacco. Oggi è venerdì e non so se il pacco è stato consegnato perché non ho codici track come sulle bolle SDA. Il servizio clienti è inesistente, il destinatario non mi risponde.. Qualcuno mi suggerisce cosa poter fare ?
Ultima modifica di I-Warrior; 01/08/2014 a 07:45 Motivo: errori
Mandare aff*****o Spedireweb... xD
Scherzi a parte, sinceramente non lo so.. ma a quanto pare non sei l'unico ad avere di questi problemi.
Bisognerebbe prima di tutto cercare di capire a quale corriere si sta agganciando SpedireWeb..
E da li chiedere al 'presunto corriere' di rintracciare la spedizione (ogni corriere serio dovrebbe saper rintracciare solo avendo il nome/cognome del destinatario..).
Oltre a questo non so cosa suggerirti.
la spedizione che doveva essere ritirata il 29 e consegnata ieri ancora sta a casa.
due spedizioni della settimana scorsa sono partite con 2gg di ritardo ma consegnate il giorno successivo.
Non usare piu SpedireWeb!
Cmq nel tuo caso se il destinatario neanche ti contatta io non me ne farei un problema, evidentemente il pacco gli è gia arrivato...perciò io non menere il can che dorme e se poi invece ti richiama dicendoti che il pacco non è arrivato allora mi smuoverei nei confronti di SpedireWeb. ...un modo per rintracciare il pacco lo devono avere per forza!!!
Cmq quoto quanto dice Elv, conviene che il primo che riprenota delle spedizioni con spedireweb chieda al corriere che passa a ritirare per quale società di spedizionieri lavora, almeno si ha un nome certo!
Da quanto ho capito cmq dovrebbe essere sogetras il corriere, poi non saprei....