Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225

Discussione: Spedireweb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...bisogna pero' chiarire una cosa :
    non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.

Da parte mia non mi lamento assolutamente, avendo un fattorino SDA nella zona che fa il suo lavoro molto coscienziosamente. Pacchi sempre ritirati puntualmente (e consegnati il giorno dopo), in caso di ritardo nel ritiro mi chiama e si scusa perchè non riesce a chiudere il giro assegnato (manco fosse colpa sua alla fin fine).
    Prezzo ottimo e pensieri zero...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.

Da parte mia non mi lamento assolutamente, avendo un fattorino SDA nella zona che fa il suo lavoro molto coscienziosamente. Pacchi sempre ritirati puntualmente (e consegnati il giorno dopo), in caso di ritardo nel ritiro mi chiama e si scusa perchè non riesce a chiudere il giro assegnato (manco fosse colpa sua alla fin fine).
    il problema è che per gli accordi che hanno i vari corrieri, nel 90% dei casi anche se spedisci con un corriere alla fine è SDA a fare la tratta finale (sia per ritiro che per spedizione), e questo capita sempre sia con UPS, TNT e altri... Tra le altre ora anche bartolini sembra essere diventato scadente quanto sda...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    il problema è che per gli accordi che hanno i vari corrieri, nel 90% dei casi anche se spedisci con un corriere alla fine è SDA a fare la tratta finale (sia per ritiro che per spedizione), e questo capita sempre sia con UPS, TNT e altri... Tra le altre ora anche bartolini sembra essere diventato scadente quanto sda...
    Anche lì va a "fortuna". La fattorina bartolini qui è grandiosa, ormai conosce tutta le case della famiglia(nonni,zii, genitori...) e il pacco lo consegna sempre
    Forse dipendera' dalla zona particolare in cui abito, per cui c'è un solo fattorino per vettore e...... non sgarra.

Sempre Bartolini l'hanno scorso mi consegno' un biliardino evidentemente maltrattato nel trasporto
    sono dovuto arrivare a Napoli e il negozio, per fortuna mia, mi fece la sostituzione ...era da buttare!

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Ti stra quoto!
    Io quando vedo SDA giro sempre alla larga per non avere i soliti problemi!
    Uso ormai da tempo spedire.com e devo dire che sono davvero precisi e professionali e soprattutto a differenza di myship quando paghi emettono fattura!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

invece no, se chiamo l' sda di treviso mi dicono che non ci sono prenotazioni ne ritiri, significa che sono quelli di spedireweb che non mandano le richieste...

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    invece no, se chiamo l' sda di treviso mi dicono che non ci sono prenotazioni ne ritiri, significa che sono quelli di spedireweb che non mandano le richieste...

strano ....
    io ricevo sempre nei 10-20minuti successivi la bolla SDA per email e ho il ritiro nelle 24-48h successive alla prenotazione sul loro sito.
    Leggo tante lamentele anche su FB ma non ho mai avuto nessun problema....

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.