Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225

Discussione: Spedireweb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Alzare il culo dalla sedia ok, ma strapagare una spedizione e poi avere mille problemi con le nostre amatissime poste italiane proprio no! Con le poste spedisco solo e soltanto raccomandate e stop!
    Io ormai uso spedireweb e myship da quasi un anno e mai avuto problemi, ripeto mai, e di spedizioni ne faccio parecchie. Qualche volta capita che non passi il corriere il giorno dopo l'avvenuta conferma, ma diciamocela tutta... non casca mica il mondo insomma. Con poco meno di 6 euro e spiccioli si riesce a spedire senza rotture di file ed impiegati incompetenti che cambiano in continuazione ed in più hai lo stesso servizio di un j3 se non superiore. Infatti mi è capitato che spedendo nella mia stessa regione il pacco sia stato consegnato il giorno dopo il ritiro. Per me feedback positivo per entrambe

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Alzare il culo dalla sedia ok, ma strapagare una spedizione e poi avere mille problemi con le nostre amatissime poste italiane proprio no! Con le poste spedisco solo e soltanto raccomandate e stop!
    Io ormai uso spedireweb e myship da quasi un anno e mai avuto problemi, ripeto mai, e di spedizioni ne faccio parecchie. Qualche volta capita che non passi il corriere il giorno dopo l'avvenuta conferma, ma diciamocela tutta... non casca mica il mondo insomma. Con poco meno di 6 euro e spiccioli si riesce a spedire senza rotture di file ed impiegati incompetenti che cambiano in continuazione ed in più hai lo stesso servizio di un j3 se non superiore. Infatti mi è capitato che spedendo nella mia stessa regione il pacco sia stato consegnato il giorno dopo il ritiro. Per me feedback positivo per entrambe
    sante parole.... io non uso le poste ormai da parecchi mesi, anche se devo fare una raccomandata preferisco spendere un euro in piu e mandare con loro.Il mio fattorino è qualcosa di eccezzionale tra l'altro... tenendo conto che ci vediamo ogni due giorni ormai siamo in amicizia e mi ha detto che per questo tipo di spedizioni (se in grosse quantita) di chiamare direttamente l'sda e stipulare una sorta di abonamento con prezzi vantaggiosi... e da quello che mi ha detto lui ancor piu vantaggiosi di spedireweb e compagnia bella

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.