Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 225

Discussione: Spedireweb

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Warrior e Tex, scusate ma com'è possibile questa differenza essendo entrambi di Treviso?
    La competenza territoriale (Provincia) del corriere non è sempre la stessa, o cambia, o ci sono diversi corrieri che utilizzano questo servizio nella vostra zona (Spedireweb)?

culo? la ragazza che viene a ritirare ed a consegnarmi i pacchi dell'SDA è molto per bene, sempre gentile, e passa sempre alla solita ora.. poi si è instaurato un certo rapporto visto che da anni è sempre lei... secondo me tex li tratta male quei poveri spedizionieri

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

A questo punto è ufficiale: TEX, non ti prendono i pacchi perchè se il fattorino è donna e tu le lasci i pacchi con la carta rosa di Hello Kitty...beh, pensa male!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    dopo 3 ordini consecutivi che non sono venuti a ritirarmi in ufficio e che ho dovuto portare io di persona al corriere ho deciso di disdire l' abbonamento con spedireweb, perche?
    perche pur non venendo a prendere il pacco per loro il servizio è stato svolto e quindi non è rimborsabile.
    manica di deficienti, io cambio, non so ancora con cosa ma cambio, chiudo e mi riprendo pure il credito!
    usavo spedireweb finchè ha usato TNT,come ha virato verso SDA ho preso anche io altre strade. Adesso mi affido a spedire.com costa un paio d'euro in piu' ma almeno ho la scelta tra TNT e UPS.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    culo? la ragazza che viene a ritirare ed a consegnarmi i pacchi dell'SDA è molto per bene, sempre gentile, e passa sempre alla solita ora.. poi si è instaurato un certo rapporto visto che da anni è sempre lei... secondo me tex li tratta male quei poveri spedizionieri
    Non è che sotto sotto gli piaci a questa ragazza quindi con te ha un'atteggiamento diverso, invece a Tex non lo sopporta e gli tira i bidoni?

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

circa una 60ina di spedizioni con myship e spedireweb e mai, MAI un problema... non so che dirvi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Non è che sotto sotto gli piaci a questa ragazza quindi con te ha un'atteggiamento diverso, invece a Tex non lo sopporta e gli tira i bidoni?
    pensandoci bene molto probabile....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

oh, avevo letto sto topic il giorno prima di fare la mia ultima prenotazione del ritiro. per fortuna che ho pensato:" mah, sarà stato sfigato, non può capitare a me, fino ad ora non ho mai avuto problemi".
    e inveceeeeeeee!! mi hanno tirato il pacco e da quel che ho capito non c'è modo di farselo rimborsare!
    mannaggia a loro!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    oh, avevo letto sto topic il giorno prima di fare la mia ultima prenotazione del ritiro. per fortuna che ho pensato:" mah, sarà stato sfigato, non può capitare a me, fino ad ora non ho mai avuto problemi".

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    e inveceeeeeeee!! mi hanno tirato il pacco e da quel che ho capito non c'è modo di farselo rimborsare!
    mannaggia a loro!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ieri mi hanno ritirato altri 3 pacchi, 2 con 1 giorno di anticipo

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

A parte le prime 2 spedizioni effettuate con 1 giorno di ritardo,le restanti non hanno avuto problemi.
    Il corriere SDA mi ha dato il numero del cellulare ed io lo chiamo il giorno previsto per il ritiro...passa sempre alla stessa ora.
    Vedendo però le lamentele su FB capisco che il servizio non è esente da critiche!

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.