Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 225

Discussione: Spedireweb

  1. #11
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ...bisogna pero' chiarire una cosa :
    non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.

    Da parte mia non mi lamento assolutamente, avendo un fattorino SDA nella zona che fa il suo lavoro molto coscienziosamente. Pacchi sempre ritirati puntualmente (e consegnati il giorno dopo), in caso di ritardo nel ritiro mi chiama e si scusa perchè non riesce a chiudere il giro assegnato (manco fosse colpa sua alla fin fine).
    Prezzo ottimo e pensieri zero...
    il problema è che per gli accordi che hanno i vari corrieri, nel 90% dei casi anche se spedisci con un corriere alla fine è SDA a fare la tratta finale (sia per ritiro che per spedizione), e questo capita sempre sia con UPS, TNT e altri... Tra le altre ora anche bartolini sembra essere diventato scadente quanto sda...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ...bisogna pero' chiarire una cosa :
    non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.

    Da parte mia non mi lamento assolutamente, avendo un fattorino SDA nella zona che fa il suo lavoro molto coscienziosamente. Pacchi sempre ritirati puntualmente (e consegnati il giorno dopo), in caso di ritardo nel ritiro mi chiama e si scusa perchè non riesce a chiudere il giro assegnato (manco fosse colpa sua alla fin fine).
    Prezzo ottimo e pensieri zero...
    Ti stra quoto!
    Io quando vedo SDA giro sempre alla larga per non avere i soliti problemi!
    Uso ormai da tempo spedire.com e devo dire che sono davvero precisi e professionali e soprattutto a differenza di myship quando paghi emettono fattura!

  3. #13
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    il problema è che per gli accordi che hanno i vari corrieri, nel 90% dei casi anche se spedisci con un corriere alla fine è SDA a fare la tratta finale (sia per ritiro che per spedizione), e questo capita sempre sia con UPS, TNT e altri... Tra le altre ora anche bartolini sembra essere diventato scadente quanto sda...
    Anche lì va a "fortuna". La fattorina bartolini qui è grandiosa, ormai conosce tutta le case della famiglia(nonni,zii, genitori...) e il pacco lo consegna sempre
    Forse dipendera' dalla zona particolare in cui abito, per cui c'è un solo fattorino per vettore e...... non sgarra.


    Sempre Bartolini l'hanno scorso mi consegno' un biliardino evidentemente maltrattato nel trasporto
    sono dovuto arrivare a Napoli e il negozio, per fortuna mia, mi fece la sostituzione ...era da buttare!

  4. #14
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    Allora io ho avuto un gran c**o! Beeene.

    Finora ho fatto circa 10 spedizioni con MyShip e altre 10 con SpedireWeb...tutto filato liscio (tranne per le ultime 2 di SpedireWeb dove non ha affatto funzionato l'SMS o la mail di aggiornamento stato della spedizione).

    Grazie per le segnalazioni

  5. #15
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ragazzi..io per lavoro li ho provati un pò tutti...l'unica differenza è se l'autista è coscienzioso o meno.
    Solo per dire...quando c'era il vecchio autista di Bartolini qua in zona metà delle volte dovevo andare a prendermi la roba in deposito che lui passava immancabilmente ad ore assurde(come fai a passare da un'officina all'una e mezza??...lo sai che sono chiuso a quell'ora...).
    Da quando adesso c'è la nuova autista(si una ragazza molto simpatica ma purtroppo non è carina...) la roba mi arriva puntuale come un'orologio svizzero.
    Idem con SDA e tutti gli altri che ho provato..stà solo al buon cuore dell'autista.

  6. #16
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ma solo io uso ancora le poste e va tutto tranquillo ?

  7. #17
    Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Beh, per avere un pacco ci ho messo un mese, risultava danneggiato e non volevano più spedirmelo.
    Dopo un mese lo hanno spedito... al mittente, che me lo ha mandato con posta normale...
    Ho speso più in telefonate che nell'oggetto acquistato...
    SCONSIGLIATO

  8. #18
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ma solo io uso ancora le poste e va tutto tranquillo ?
    No anch'io li uso l'ho detto al post n. 4

    Personalmente non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri della mia zona finora utilizzati, solo con AWS ma perchè sono cafoni loro (parlo ovviamente di quelli che hanno la competenza territoriale della mia provincia).

    E neanche mi lamento dei fattorini dell'AWS ma proprio chi li gestisce, anzi se non fosse perchè chiamo direttamente chi effettua fisicamente le consegne non arrivano proprio e se chiami il centro di smistamento magari ti prendono quasi quasi a parole e pretendono pure ragione.

  9. #19
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Alzare il culo dalla sedia ok, ma strapagare una spedizione e poi avere mille problemi con le nostre amatissime poste italiane proprio no! Con le poste spedisco solo e soltanto raccomandate e stop!
    Io ormai uso spedireweb e myship da quasi un anno e mai avuto problemi, ripeto mai, e di spedizioni ne faccio parecchie. Qualche volta capita che non passi il corriere il giorno dopo l'avvenuta conferma, ma diciamocela tutta... non casca mica il mondo insomma. Con poco meno di 6 euro e spiccioli si riesce a spedire senza rotture di file ed impiegati incompetenti che cambiano in continuazione ed in più hai lo stesso servizio di un j3 se non superiore. Infatti mi è capitato che spedendo nella mia stessa regione il pacco sia stato consegnato il giorno dopo il ritiro. Per me feedback positivo per entrambe
    sante parole.... io non uso le poste ormai da parecchi mesi, anche se devo fare una raccomandata preferisco spendere un euro in piu e mandare con loro.Il mio fattorino è qualcosa di eccezzionale tra l'altro... tenendo conto che ci vediamo ogni due giorni ormai siamo in amicizia e mi ha detto che per questo tipo di spedizioni (se in grosse quantita) di chiamare direttamente l'sda e stipulare una sorta di abonamento con prezzi vantaggiosi... e da quello che mi ha detto lui ancor piu vantaggiosi di spedireweb e compagnia bella

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ...bisogna pero' chiarire una cosa :
    non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.

    invece no, se chiamo l' sda di treviso mi dicono che non ci sono prenotazioni ne ritiri, significa che sono quelli di spedireweb che non mandano le richieste...

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.