Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
...bisogna pero' chiarire una cosa :
non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.

invece no, se chiamo l' sda di treviso mi dicono che non ci sono prenotazioni ne ritiri, significa che sono quelli di spedireweb che non mandano le richieste...