Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 225

Discussione: Spedireweb

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Si con me hanno proprio chiuso...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno consegnato il pacco finalmente comunque sono una manica di delinquenti non rispondono alle email
    Si con me hanno proprio chiuso

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

C'è modo di ottenere un rimborso delle spese di spedizione dopo questo disservizio?

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

puoi aprire un reclamo ma non credo serva a nulla... io, come Frog, ho aperto una contestazione con la VISA per il mancato rimborso di una spedizione annullata ma la vedo dura...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Io ho pagato con la VISA postepay come si fa ad ottenere un rimborso con la carta ?

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    mi hanno chiuso il ticket come loro lo chiamano il reclamo,senza darmi i soldi,pay pal non mi rimborsa perchè non c'è stata nessuna vendita di oggetto secondo loro ma è una cosa virtuale.
    qualcuno sa come fare? ma dov'è la sede principale?

mi hanno chiuso il ticket come loro lo chiamano il reclamo,senza darmi i soldi,pay pal non mi rimborsa perchè non c'è stata nessuna vendita di oggetto secondo loro ma è una cosa virtuale.

pay-pal non ti ha riconusciuto il reclamo ??? ma sono fuori ??? non hai acquistato un bene materiale ma hai sempre acquistato un servizio non erogato... robe da pazzi...
    io frog ho attivato una contestazione con la VISA (servizio clienti CartaSì sezione easy claim) magari puoi provare anche quella prima che scadano i termini per farlo... poi non so come andrà a finire...
    ciao Gianni

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    Io ho pagato con la VISA postepay come si fa ad ottenere un rimborso con la carta ?
    se ti hanno consegnato il pacco e quindi ti hanno effettivamente reso il servizio puoi aprire un ticket (come lo chiamano loro) di reclamo per disservizio sul sito spedireweb ed aspettare una loro risposta... se nella risposta ti propongono un rimborso (cosa che non faranno) potrai allora attivare una contestazione... ma come ho detto sopra temo che non servirà ad un gran che

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

purtroppo ho pagato con postapay associata a pay pal non credo che visa possa farci niente,ma io ad Arezzo ci passo ogni tanto perciò

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Ok grazie

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    purtroppo ho pagato con postapay associata a pay pal non credo che visa possa farci niente,ma io ad Arezzo ci passo ogni tanto perciò
    Eheheheh grande Frog !!!! Dagliele anche da parte mia

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiamata sda, mi hanno garantito che NON effettueranno più servizi per spedireweb, in quanto non pagano le fatture.
    nel frattempo mi è arrivata, da spedireweb, una mail in cui affermavano di aver cambiato spedizioniere in quanto sda non garantiva un servizio accettabile...pagliacci.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

A me e andata bene, alla fine hanno consegnato. Ho preso informazioni in giro e consiglio a tutti di non usare questo servizio perché la mancanza di ritiri, consegne e pagamento contrassegni è molto alta. ovviamente totale assenza di risposte del servizio clienti e 0 rimborsi

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.