Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: hop up src

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito hop up src

C**zo scrivo 2 post al giorno, spero non mi odierete

Oggi, dopo aver letto un post sulla differenza tra hop up in metallo e quelli in plastica (e gli effetti che generano sul gommino) ho deciso di andare a fare un salto nel negozio vicino a casa pieno di mille idee su cosa prendere...arrivato li trovo solo un SRC in plastica (in metallo ho il mio originale della dboys con gommino (non ricordo piu , oggi volevo cambiare anche quello,)...
    la mia domanda è:
    va bene come pezzo o e meglio che non lo apra e lo faccia cambiare con altro? lho acquistato ricordando qualcuno che ha scritto che il 90% della precisione è dovuta al gommino e il restante al "castello" dell'hop up, percio pensavo con la plastita di salvaguardare quest'ultimo ma non so se fidarmi del taiwan

grazie mille ragazzi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la SRC fa cose abbastanza buone.... io ho canna di precisione, batterie e il gruppo aria completo sempre della SRC e devo dire che sono ottime con gli stessi soldi compra un gommino marui o systema e vedrai che la precisione aumenta

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok quindi e stato un buon acquisto, bene un'altra domanda: le viti hanno, per tenerle ferme, anelli in plastica autofilettanti...prima di romperli ammichia come con il dboys, come faccio ad aprire tutto senza romperle ogni volta e trovarmi fregato nel richiuderle?

merci

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

semplice fai molta attenzione!! usa un cacciavitino molto piccolo non a croce! una volta che l'hai montato non serve smontarlo mille volte... è normale che le filettature si spanino..
    CONSIGLIO DA UNO CHE DI SOLDI CE NE HA SPESI MOLTI tocca il fucile il meno possibile più ci metti mano peggio va!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

prendi un cacciavite piatto, oppure un coltello, insomma qualcosa che ti permetta di fare leva, infili la "leva" tra l'anello è l'hop up, poi giri tutto in torno in modo da alzarlo omogeneamente, ecco fatto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

okok perfetto

@nicoM4
    fortunatamente per ora, anche grazie alla community di softairmania, ogni volta è una soddisfazione, magari mi sbatto tantissimo e la mia ragazza di sfasa dietro ma ogni volta che gioco rimango soddisfatto

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    C**zo scrivo 2 post al giorno, spero non mi odierete

Oggi, dopo aver letto un post sulla differenza tra hop up in metallo e quelli in plastica (e gli effetti che generano sul gommino) ho deciso di andare a fare un salto nel negozio vicino a casa pieno di mille idee su cosa prendere...arrivato li trovo solo un SRC in plastica (in metallo ho il mio originale della dboys con gommino (non ricordo piu , oggi volevo cambiare anche quello,)...
    la mia domanda è:
    va bene come pezzo o e meglio che non lo apra e lo faccia cambiare con altro? lho acquistato ricordando qualcuno che ha scritto che il 90% della precisione è dovuta al gommino e il restante al "castello" dell'hop up, percio pensavo con la plastita di salvaguardare quest'ultimo ma non so se fidarmi del taiwan

grazie mille ragazzi
    Ma di che cosa stai scrivendo?Asg/marca ecc..

Questa pagina è stata trovata cercando:

gighen

potenza

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.