Tranquillo MC... lo sai... io ti capiscoMi sono già pentito d'aver postato..... al momento mi hanno dato (fortunatamente da un solo utente) del malato.
gli hobbies in generale, purtroppo, non sono economici ma hanno certi pregi irrinunciabili, come mantenere giovanimi vengono i brividi sollo pensare quanti soldi si possono buttare via .Se devo arrivare a quel punto mi auguro di rendermi conto prima e molare tutto, prima che la passione diventi una malattia ...ed incrementare continuamente il proprio bagaglio culturale....
tieni presente che come ha fatto notare MC-T, ci sono persone che portano avanti questa passione da almeno 2 decenni...
non sono materiali che si collezionano/acquistano in 2 o 3 anni... la ricerca è lunga e ci vuole pazienza, costanza e passione.... e i soldi van spesi un poco alla volta...LOL (ci si prova)....
a volte rimango basito ascoltando i giovani d'oggi che vorrebbero tutto in 3 mesi e disprezzano quando guardando le collezioni altrui.... io, come altri, ci ho impiegato vent'anni....non 3 mesi
Rimembrando un vecchio pezzo dei Nomadi che faceva all'incirca così....
"io, pelatino che son iooo...pelatino che non sono altro.... soldi in tasca non ne ho... spesi tutti nel softair"