Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: Soldi buttati nel wc / acquisti fatti troppo alla leggera. Discutiamone!

  1. #71
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    Ahahaha vero Capa, però secome dici è solo un ricordo, vuol dire che ora sono più fast o più infognato, ahahahah fine OT.

  2. #72
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bodo Visualizza il messaggio
    ascolta testa di cazzo vuoi che ti mando a cagare adesso o piu tardi ? mi pare che quello che non capisce sei tu .

  3. #73
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ....ho sempre comprato quello che mi serviva, i fucili li ho cambiati perche non veleva piu la pena metterli apposto (visto il costo del fucile)...!..hahhahah....e compro sempre in negozio (dopo averlo visto sul sito) per provare e toccare con mano cio che prendo..!

  4. #74
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    anche se ci penso molto prima di acquistare qualcosa mi è capitato e come di prendere delle cazzate che poi non ho mai usato..sopratutto pezzi meccanici e buffetteria

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.