Ciao a tutti ragazzi; ieri, in un momento di cazzeggio puro, mi sono messo a riordinare tutta l'attrezzatura, e ho visto che in tre anni di attività sono riuscito a mettere da parte un bel po' si materiale: tre tattici, tre fucili, pistola, lanciagranate, mille batterie, (n+1)! caricatori [si legge enne più uno , fattoriale], eccetera. Sorprendentemente ho realizzato che tutto quello che ho acquistato l'ho sfruttato a fondo, senza remore o pentimenti (sarà che in confronto a me zio paperone lavora alla caritas).
La domanda, o motivazione che sta alla base del thread è la seguente: Avete mai fatto acquisti di cui vi siete pentiti? Materiale comprato e mai usato, oppure odiato dopo pochi usi?? O in poche parole quanti soldi avete buttato nel wc per poi pentirvene??
Mi piacerebbe che questa discussione diventi una sorta di esempio per tutti quelli che si avvicinano in questo gioco, e che se non avessero freni comprerebbero il mondo intero. Postate foto se vi aggrada, nel caso che si tratti di materiale non comune, o piuttosto raro.
PS: Ho già cercato col tasto magico di cui abuso, ma nono ho trovato argomenti simili, nel caso chiudete pure.