Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Soldi buttati nel wc / acquisti fatti troppo alla leggera. Discutiamone!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito Soldi buttati nel wc / acquisti fatti troppo alla leggera. Discutiamone!

Ciao a tutti ragazzi; ieri, in un momento di cazzeggio puro, mi sono messo a riordinare tutta l'attrezzatura, e ho visto che in tre anni di attività sono riuscito a mettere da parte un bel po' si materiale: tre tattici, tre fucili, pistola, lanciagranate, mille batterie, (n+1)! caricatori [si legge enne più uno , fattoriale], eccetera. Sorprendentemente ho realizzato che tutto quello che ho acquistato l'ho sfruttato a fondo, senza remore o pentimenti (sarà che in confronto a me zio paperone lavora alla caritas).

La domanda, o motivazione che sta alla base del thread è la seguente: Avete mai fatto acquisti di cui vi siete pentiti? Materiale comprato e mai usato, oppure odiato dopo pochi usi?? O in poche parole quanti soldi avete buttato nel wc per poi pentirvene??

Mi piacerebbe che questa discussione diventi una sorta di esempio per tutti quelli che si avvicinano in questo gioco, e che se non avessero freni comprerebbero il mondo intero. Postate foto se vi aggrada, nel caso che si tratti di materiale non comune, o piuttosto raro.

PS: Ho già cercato col tasto magico di cui abuso, ma nono ho trovato argomenti simili, nel caso chiudete pure.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

PS: Ho già cercato col tasto magico di cui abuso, ma nono ho trovato argomenti simili, nel caso chiudete pure.
    Non li hai trovati perchè "i panni sporchi si lavano in famiglia" !!
    Nessuno mai ti dirà la verità. O meglio........... nessuno ti dirà mai tutta la verità !!

Come dice una canzone di Gianni Morandi : "non piangerò mai sul denaro che spendo........".
    Mai pentito di quello che ho comprato, anche se poi l'ho usato pochissimo.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Comprato molto tempo fa un lanciagranate m203 rivenduto dopo due giorni!
    per il resto mi son sempre trovato bene con la roba che acquisto.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Guarda il 203 l'ho preso di terza mano (che sia il tuo?) e finora quando l'ho usato è stato utile, poche volte vero, ma per ripulire stanze e bunker è la manna dal cielo, mi hanno deluso solo le granate vanaras, honno gli OR che si restringono da soli, ma con 2 euro me ne sono fatti fare 20 in viton su misura e ora vanno. Il post l'ho pensato anche mentre spulciavo il mercatino, ho visto tantissime offerte di materiale mai usato/pari al nuovo e mi son chiesto il perchè...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io non mi vergongo di dire che molta roba che ho comperato l'ho rivenduta addirittura senza mai usarla

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Le abitudini, gli interessi, i gusti, le necessità, le competenze ecc. cambiano nel tempo come tutte le cose, quindi è normale che ci sia un ricambio.
    Quello che una volta magari era il massimo che potevi trovare e/o acquistare per quanto sopra detto, adesso può sembrare superfluo e quindi lo rivendi.
    Per me è normale, poi anch'io ho dei punti fermi (riguardo attrezzatura varia, asg, pistole ecc.) dei quali non mi disfo affatto anche a distanza di anni.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Se una cosa è stata usata per poi essere surclassata da altri prodotti allora è un fatto normale, come tutti gli oggetti che usiamo nella nostra vita, intendevo proprio roba della quale vi siete pentiti in poco tempo o proprio mai usato, un esempio: Mimetica da neve, ma abitate dove non nevica dal 92 o cose simili..

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Se una cosa è stata usata per poi essere surclassata da altri prodotti allora è un fatto normale, come tutti gli oggetti che usiamo nella nostra vita, intendevo proprio roba della quale vi siete pentiti in poco tempo o proprio mai usato, un esempio: Mimetica da neve, ma abitate dove non nevica dal 92 o cose simili..
    Se intendi proprio in questo senso allora personalmente posso dirti che a memoria che io ricordi, forse 1 o 2 articoli al massimo dopo averli acquistati mi sono accorto che erano in effetti inutili per me quindi li ho rivenduti subito dopo.

Il record di 1 di questi 2 articoli è stato 2 gg. la mattina mi è arrivato, la sera l'ho provato per constatarne l'effettivo funzionamento e che in effetti non mi cambiava niente rispetto a quello che pensavo all'atto dell'acquisto e l'indomani l'ho rivenduto.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    La domanda, o motivazione che sta alla base del thread è la seguente: Avete mai fatto acquisti di cui vi siete pentiti? Materiale comprato e mai usato, oppure odiato dopo pochi usi?? O in poche parole quanti soldi avete buttato nel wc per poi pentirvene??
    Tanti soldi spesi, tante, troppe, cose inutili acquistate.
    Sopratutto perchè comprai tante cose prima di iniziare a giocare.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io gli acquisti li pondero e ripondero a fondo prima di procedere, pertanto non ho mai avuto episodi di "soldi buttati" qualche volta capita che sbagli acquisto nel senso di compatibilità o funzionalità diversa da quello che ti aspettavi, in quei casi rivendo ma ho la coscienza a posto, ancche per questo motivo tendo a comprare "nuovo" piuttosto che "usato"

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.