Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: Soldi buttati nel wc / acquisti fatti troppo alla leggera. Discutiamone!

  1. #21
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    22 Sep 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io personalmente,
    l'unico acquisto stupido che ho fatto e statto il mio primo tattico, che lo provato velocemente, e che dopo le prime giocate mi sono reso conto che ci stavo comodo ma che e troppo "largo" per me e che quando devo correre o mettermi a terra si muove troppo... ^per il resto al momento non ho problemi visto che dopo quello tutto quello che compro preferisco prenderlo in negozio per provarlo.. cosa che ho fatto con il mio primo fucile (KA OA15 M8), che parecchi del club mi avevano consigliato di prenderlo su internet ma per primo fucile lo preso in negozio e ne ho provati almeno 6 o 7 passando dal clssico m4 al Masada...

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    son un compratore convulsivo hahahhahah se mi piace compro poi magari uso il fucile 1 volta ogni 2 anni ........... e mimetiche mai uscite dall'armadio e praticamnte non vendo mai nulla !!!!

  3. #23
    Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    179

    Predefinito

    il mio peggior acquisto è stato un 551 royal, mai più

    per il resto se sbagliavo un acquisto lo vendevo

  4. #24
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Ho appena comprato dalla baia una h harness in cui dalle foto non riesco a vedere alcuna etichetta, se mi va male e non é eagle come descrive il venditore direi proprio che quelli saranno i miei 120$ piu buttati nel cesso dai tempi della minimi a&k...

    Vi faró sapere...

  5. #25
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    il peggiore acquisto che abbia visto recentemente nel mio club?

    Una cinghia ORIGINALE MAGPUL, 80 euro, DISTRUTTA perchè si attacca AL VELCRO dei portacarcatori.
    Distrutta e sfilacciata, perchè ogni violta che si attacca e stacca dal velcro, si strappa qualche fibra.
    Evidentemente, Chris Costa non sa che qualcuno usa i portacaricatori con la chiusura a velcro.

    come col PTS, si riconfermano i leader nella produzione di 'trendy idiozie'.

    Sto perfino cercando di convincere il mio compagno di club a mettere sul tubo un filmato dimostrativo

  6. #26
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    Un IBA della guarder, bello a vedersi, ma se riesci a malapena a portarti i caricatori con un Boby Armour tanto vale un cinturone. Fortuna che l'ho preso usato a 50€ con una tasca M60 BHD Strike e l'ho rivenduto a 40€ nudo.

  7. #27
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    28 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato dalla baia una h harness in cui dalle foto non riesco a vedere alcuna etichetta, se mi va male e non é eagle come descrive il venditore direi proprio che quelli saranno i miei 120$ piu buttati nel cesso dai tempi della minimi a&k...

    Vi faró sapere...
    per questo esiste il feed negativo e paypal

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Acquisto sbagliati e fatti alla leggera ne sto tutt'ora facendo... Ma pian pianino si impara anche in "settori" nuovi

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    più che altro io ho fatto parecchi scambi "alla leggera". spesso ho scambiato fucili con altri fucili, solo perchè stanco di quello che avevo (non mi piaceva più, non mi trovavo bene), oppure perchè non andava bene per il mio setup...

    ora ho smesso, ho un fucile per ogni setup "principale" che seguo.

    nella lista degli acquisti stupidi ci metterei anche le replicacce di equipaggiamento che ho comprato inizialmente. per fortuna ho rivenduto tutto!!

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Guarda, mi secca leggere tutti i post..
    Ma ti rispondo che in linea teorica anche i soldi che ho utilizzato per comprare tutta l'attrezzatura da softair, a prescendire da agni cosa, sono stati buttati nel ces....

    Ma in fondo ci sono cessi per ogni cosa, (hobby vari) quindi l'uno vale l'altro e fra tutti i cessi, il softair è stato uno dei migliori (e continua ad esserlo)

    Tutto ciò dal mio personalissimo punto di vista.

    -------------

    Rispondendo, poi, in maniera piu' esaustiva alla tua domanda:
    Posso dirti di essere un tipo che prima di comprare, si documenta, valuta, pondera e solo dopo aver rotto le p**** si decide a comprare; valutando, già in partenza, una possibile rivendita di quel'oggetto qual'ora fosse necessario.


    Panda

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.