Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: MP7 o MP9 KWA...parliamone!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito MP7 o MP9 KWA...parliamone!

Come da titolo, mi stavo interessando all'acquisto di una delle due SMG. ho guardato un pò di video sul web, e mi è parso di capire che entrambe sono ottime sia a livello di meccanica, che di materiali.

l'MP9 mi è parso più "duro" nel rinculo, soprattutto in raffica, anche se tutti parlano bene del rinculo secco dell'MP7...

ma veniamo al dunque: qualcuno di voi ha una di queste due SMG, oppure l'ha vista di persona, toccata con mano?
    la mia preoccupazione, oltre a non avere idea di dove reperirla (volevo evitare l'italia, mi piacerebbe prenderla in oriente e pagarla poco, ma ho paura di avere casini con la dogana), ed oltre al costo dei caricatori extra, è quella di prendere una "sola"...non vorrei proprio, dopo aver speso tanti dindini, trovarmi in mano una "cosa" che si rompe ogni volta che tiro il grilletto...

Club
    Spectre

Predefinito

nessuno ne sa nulla?

ho trovato un negozio qui in italia che vende l'MP9 ad un prezzo umano, ma ho ancora i miei dubbi riguardo l'affidabilità...nelle recensioni che ho trovato sul web, tutti ne decantano le incredibili prestazioni, ma nessuno accenna all'affidabilità...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, penso che qui non l'abbia nessuno, anche io ogni tanto mi sono chiesto come andassero, ma piu' che brevi video assolutamente scevri di una analisi critica non ho trovato.

Club
    Spectre

Predefinito

è proprio questo il problema...nei video ne parlano benissimo, idem nelle recensioni. ma a lungo andare...?

Club
    Spectre

Predefinito

alla fine sto valutando seriamente l'acquisto dell'MP9...speriamo che sia affidabile!

appena l'avrò tra le mani, farò una recensione, visto che qui dentro nessuno la possiede!

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

ho provato quello della kwa, è piacevolissimo e tira teso, anche troppo, infatti mi dicono che sia over e che non si possa regolare

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'mp7 è una bestia, che botto e che rinculo! fantastico sotto tutti i punti di vista, lo usavo con il green gas senza problemi (il mio era la versione jpn) ma avevo uno spingipallino readyfighter sempre pronto anche se non è mai stato necessario. forse l' unico appunto era la maniglia anteriore che sembra un pò fragilina e l'attacco per la cinghia, per il resto vai a colpo sicuro.
    non ti sorprendere se non ti risponde nessuno, è vietato overj blablabla

------ Post aggiornato ------

qui ci sono un pò di foto del mio

https://www.softairmania.it/threads/153188-Infrazione-per-s85sss-Vendita-acquisto-di-ASG-Over-joule-su-SAM

non sono riuscito a trovare il post su handguns custom...
    Ultima modifica di s85sss; 29/10/2012 a 20:53

Club
    Spectre

Predefinito

il mio MP9 (si, alla fine ho preso l'MP9), con green gas d'inverno ed un altro gas più tranquillo d'estate, sta sempre entro il joule...e non è che non mi risponde nessuno perchè è vietato l'overj (che poi il mio non lo è...), ma perchè nessuno aveva gli elementi per rispondermi...

comunque ho fatto una recensione in area GBB...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads209717-MP7-o-MP9-KWA-parliamone!

mp9kwa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.