Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
Beh...si sono dimostrati veramente gentili ed onesti!!!

Comunque, se ne hai ancora bisogno, segui la guida nella mia firma per le perdite di gas.
Per verificare se perde, comunque, riempi il lavandino di acqua tiepida/calda ed immergi il caricatore...se vedi uscire delle bolle vuol dire che ha perdite!
Sì, decisamente seri.
Per verificare la perdita anche io pensavo di fare così.. ma avevo qualche dubbio: non vorrei che poi l'acqua mi rovinasse/impiastrasse qualcosa.. che magari poi mi trovo il caricatore coperto di ruggine vista la mia fortuna
Comunque grazie per le dritte, veramente utilissime le tue guide, io che di GBB son profano ben mi sarei guardato dall'aprire un caricatore! adesso mando tutto su "in assistenza" ma ci fossero altri problemi sicuro come l'oro che provo a mettere in pratica quanto dici! Rep + meritata!

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
Si come ho scritto è una persona dispobile, ci ho parlato un paio di volte a telefono. Cavolo però, c'è anche la sfi.. di mezzo.

Hehe tipo cameradaria delle bici.
Sicuramente tra ieri ed oggi una bella dose me la sono aggiudicata.. chissà che almeno per il mese prossimo l'abbia esaurita.