Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: monofilari mid-cap G&P 130bb m4

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito monofilari mid-cap G&P 130bb m4

dato che in questi giorni stavo spizzando questo set di caricatori ma non trovavo la recensione su sam ho deciso di prenderli e di pensarci io!

presi da un amico che li ha usati 1 volta sola, putroppo non ho la scatola originale

è il set da 130bb x 10 car. m4 in metallo della G&P, disponibili da piripà a 96 euro + s.s

i caricatori si presentano molto bene, in metallo ben rifinito e senza sbavature, e io abituato ai caricatori maggiorati noto subito una cosa
    peso e solidità, "schiacciandoli" non si sentono scricchiolii del guscio e il peso da vuoti assomiglia a quello di un maggiorato pieno
    ma ora passiamo alla prova del 9, prendo il bb loader, carico il caricatori fino a 4 5 pallini dal massimo della portata,lo svuoto e noto che i pallini gli ultimi 10 pallini si incastrano orizzontalmente nel canaletto, in pratica cosi --> |OO| invece che essere cosi --> |O|

spero che lo schemino si capisca
    e questo me lo fà diciamo su 3 caricatori su 10
    inoltre il sotto ha i loghi incisi "adventure line meg.co.inc parsons.ks.usa"

allora decido di aprlirli, passiamo allo smontaggio:
    il numero l'ho fatto io eh

svitiamo la vite sotto che tiene attaccato la meccanica al guscio e sfiliamo l'interno e ci troviamo davanti questo,
    notiamo ben 7 viti a chiudere il tutto e si nota subito che il caricatore non è diviso in 2 parti ma in 3 con la parte superiore mobile, questo ci permette di estrarre la molla senza aprire tutto il caricatore ma svitando solo la parte superiore,

apriamo tutto e ci troviamo davanti l'interno

, il canaletto senza bave o senza grassaccio o olio e la molla lunga circa 62 cm con il pirulino per spingere i pallini che essendo tondo crea problemi di inceppamento con i bb,
    per ovviare a questo problema basta prendere una lima o il dremel e tagliare una parte del pirulino rendendolo perciò quasi a forma di triangolo rettangolo

rimontiamo il tutto e e walà caricatore funzionante al 100%

Pro: qualità e prezzo abbastanza contenuto (9.60 € a caricatore), compatibilità con quasi tutte le asg,capienza
    Contro: per renderli efficenti al 100% cè bisogno di un lavoretto, se non avete voglia di farlo basta caricare il caricatore con 100/120 bb invece che 130
    domenica se riesco li provo sulle varie asg dei compagni cosi aggiungo anche la compatibilità
    sul mio dboys pescano e si incastrano alla perfezione
    alla prossima
    Ultima modifica di Bomb; 01/12/2011 a 22:00

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

che dire da un'anno che li uso e sono veramente ma veramente validi...ho riscontrato solo difficolta con kinh arms....non entrano prorpio.....con i cinesi tutti, CA idem, G&G sono perfetti....a breve li provo sul vfc...sono curioso di provarli sui marui i nuovi evolution.

ottima recensione....valgono i soldi che si spendono

Club

Predefinito

grazie

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mannaggia a te Bomb...e si che l area low-cap la frequenti!!!

https://www.softairmania.it/threads/...ri-low-mid-cap

https://www.softairmania.it/threads/121731-M16-Magazine-130rds-(Package-10pcs)-G-amp-P

Non si vedono più le foto...quindi hai fatto bene a rifare la recensione...anche se l hai postata qui e non la

Club

Predefinito

ma nooo sono 10 giorni che la cerco
    vabbè dai
    eh ma le recensioni non si postano qui e poi vengono spostate?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dieci giri di campo per te....

solo le recensioni delle asg vengono spostate nella loro sezione...gli accessori rimangono qui...oppure si fa un copia-incolla nelle sezioni fanclub.

Club

Predefinito

ah ok :/
    Ultima modifica di Bomb; 02/12/2011 a 19:28

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

appena ho tempo ricarico le foto

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

dopo quasi un anno che tutto il club usa questi monofilari (in versione tan).. abbiamo comprato un'altro set da 10 (sempre tan).. e ho nato.. dopo averli aperti per mettergli un po di spry al silicone sui nuovi e fare manutenzione ai vecchi, che sono stati migliorati..
    la molla è più dura e forse anche un po più lunga.. e le viti sono leggermente più grosse e tengono meglio..
    altro dettaglio che ho notato, lo spingi pallino attaccato alla molla da nero ora è tan come tutto il car..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ma quindi basta limare il pirolino per impedire che si blocchino gli ultimi pallini?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilari

scampanata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.