Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: monofilari mid-cap G&P 130bb m4

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Perfetti anche sui Marui. Solo che nei nuovi ho dovuto limare di pochissimo il foro dove si aggancia il mag catch. Altrimenti perfetti al 100%.
    In effetti se non si lima il perno che preme in alto i bb su 130 se ne sparano 125 circa. Rimangono dentro a volte 2 a volte 4 pallini ma per me nn c e prob!
    Ho preso anche i monofilari per mp5 sempre G&P e sono secondo me migliori dei caricatori marui.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Testati già da diversi anni e anche trattandoli male (come il sottoscritto) vanno ancora benone, le uniche modifiche che ho dovuto apportare sono state 2:
    - spessorare di circa 3/4 cm il fondo del caricatore per colpa della molla un po allentata a causa delle diverse dimenticanze dei pallini all'interno per diverso tempo.
    - tagliare via una fettina dello spingipallino per far si che vengano espulsi tutti i pallini e per evitare che si accoppino vicino all'imboccatura causando il blocco di tutti quelli successivi.
    Fatto ciò ripeto che anche dopo diversi anni (circa 3 se non ricordo male) vanno ancora tutti bene anche trattandoli male e senza quasi nulla di manutenzione.

Soldi ben spesi, forse l'unico acquisto che rifarei ad occhi chiusi tra tutte le migliaia di cose acquistate in questi anni

Un saluto a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilari

scampanata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.