Ciao, a tutti...premetto che ho cercato su tutta la sezione e non mi pare di aver trovato nulla di esauriente!!
Qualcuno può postare o linkare una guida per lo smontaggio completo della Glock18 KWA????
Grazie mille
Ciao, a tutti...premetto che ho cercato su tutta la sezione e non mi pare di aver trovato nulla di esauriente!!
Qualcuno può postare o linkare una guida per lo smontaggio completo della Glock18 KWA????
Grazie mille
Ciao,
per smontare incomincia a separare il carrello dal fusto:
arretri il carrello, lo blocchi col bolt stop, giri il selettore raffica al centro, rimanda il carrello avanti premendo il boltstop, poi tira in basso la levetta di sblocco carrello facendo pressione su entrambi i lati (la trovi sul fusto accanto al boltstop) arretra leggermete il carrello e poi spingilo avanti con decisione, si sfilerà.
Detto questo per il resto è tutta questione di perni e viti, l'esploso è questo:
![]()
Grazie mille...utilissimo l'esploso!!penso che sta sera mi metterò all'opera![]()
Mi raccomando stai attento, magari fai foto della progressione del lavoro, lavora su una scatola per non perdere pezzi, insomma prendi tutte le precauzioni, io sono impazzito mille volte su questa replica e ti giuro che e' davvero "ostile"...![]()
ragazzo vai quì e trovi tutto quello che ti serve https://www.youtube.com/watch?v=3ba7hb3W0JQ
io grazie a i video sul tubo l'ho smontata non so' quante volte...ormai mi sono fatto una cartella sul pc con tutti i video...