sull'otturatore o sul corpo? quelli sul corpo c'erano già mentre gli altri punzone e poi ripassato col dremel
sull'otturatore o sul corpo? quelli sul corpo c'erano già mentre gli altri punzone e poi ripassato col dremel
complimenti tovaris kurnikoff,favoloso custom!
ora possiamo finalmente iniziare a creare un ddr fan club!
noi nei tommygun siamo un gruppetto a collezionare ed utilizzare in game materiale ex nva ddr,antares è un altro sostenitore,cosa aspettiamo a fondare un ddr-nva fun club?
ti giuro koba + di qualche volta ho pensato di farmi un equip nva visti anche i prezzi da fame ma non riesco a farmi piacere la mimetica pioggia non ne avevano altre?
da germanista posso dirti che il colore dominante della ddr come saprai era il grigio. tuttavia esiste anche un'altro tipo di mimetismo del periodo nva detto flaechentarn (macchie piatte)
dovrebbe essere più o meno così
http://www.armyshop-dresden.de/image..._extra/602.jpg
la strichtarn è bellissima,è il giusto connubio tra la plumbea sobrietà marziale prussiana unita alla spartanità sovietica.
inoltre ti assicuro che nel periodo invernale-primaverile è di un efficacia incredibile dal punto di vista mimetico.
bella anche la cosidetta "cavolfiore" postata da stefanotraduttore,dove posso reperirne una? quel modello venne adoperato fino agli inizi degli anni 70 poi venne dismessa ,anche se grandi forniture finirono in africa e nord korea,quest'ultima se non sbaglio la adotta ancora
kurni una nota per il tuo ak.
l'ak-74 della ics è una replica dell'ak russo infatti ha stampato sul corpo un triangolo con una freccia che punta verso l'alto così
(tra l'altro questo marchio dovrebbe ripetersi sui caricatori neri prugna e arancioni ma non so bene dove...nelle repliche non c'è)
la versione della ddr invece dovrebbe mostrare altri simboli tipo questi
https://www.ak-47.us/german.php
tra cui quello più probabile per il 74 (gli altri sono sul 47) è questo
ok è un particolare ma visto che mi sembri un perfezionista volevo informarti
cavolo mi era sfuggito. molto bello, ma poi molto realistico. complimenti.
infatti per quanto riguarda il simbolo quello ddr ne ha uno suo. vedendo questo custom, che considero splendido, mi è venuto l'attacco d'arte di customizzare il mio ak47 marui. sempre sullo stile ddr, riproducendo il modello mpi-km-72, cioè questo:
un ragazzo americano ha comprato pezzi veri di un'ak ddr, e li ha riadattati, ma ha lavorato parecchio. io purtroppo da solo non ci riuscirei e non so chi mi potrebbe aiutare. comunque in pratica cambia poco. aste paramano in legno, impugnatura porta motore in bachelite colore marrone scuro (o quello che è) e calcio simile a quello dell'ak74, però senza lo scavo laterale.
giusta osservazioneOriginariamente inviata da stefanotraduttore

In attesa della conferma e-mail
davvero carino.
ak definitivo '???? mah, su questo avrei da dire qualcosa.
appena finisco il mio vi invito tutti a discuterne (pacificamente, per l'amor di dio) sul topic che aprirò.
a presto.![]()