Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito Consiglio

Salve a tutti, tempo fà fui un possessore di scar L della db, poi venduto per un insopportabile problema ovvero che i pallini andavano tutti a destra dopo 30mt.
    Ora sinceramente volevo riprenderlo sia per collezione che per poi poterlo modificare e montare tutto in HP.
    Mi sarei interessato allo scar H, ma a detta del mio rivenditore ci sono dei mostruosi problemi sui caricatori e non sono facili da reperire, ci posso credere?
    Poi riguardo alle marche, se tanto devo comunque cambiare canna e tutta la GB su che modello mi conviene andare? io pensavo di tornare su db anche per motivi di prezzo.
    Ultima cosa, lo scar H della db ha l'opportunita di poter svitare il spegnifiamma e mettere la prolunga come per la versione L?

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io, data la mia allergia ai lowcost, non mi sento di darti un consiglio su quale comprare, o meglio per me la scelta ricadrebbe unicamente sul vfc, ma tornando alle tue domande ho sentito anche io della non facile reperibilità dei caricatori dboys per scar-h e comunque facendo una rapida valutazione ti conviene comprare un dboys e cambiargli tutto il GB e la canna?
    Per quanto riguarda la prolunga sinceramente non ti so rispondere con sicurezza ma penso che comunque lo spegnifiamma si smonti come tutti gli altri e che abbia una filettatura adatta anche a montarci la prolunga.

Spina L'avatar di Factanoverba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tempo fà fui un possessore di scar L della db, poi venduto per un insopportabile problema ovvero che i pallini andavano tutti a destra dopo 30mt.
    Ora sinceramente volevo riprenderlo sia per collezione che per poi poterlo modificare e montare tutto in HP.
    Mi sarei interessato allo scar H, ma a detta del mio rivenditore ci sono dei mostruosi problemi sui caricatori e non sono facili da reperire, ci posso credere?
    Poi riguardo alle marche, se tanto devo comunque cambiare canna e tutta la GB su che modello mi conviene andare? io pensavo di tornare su db anche per motivi di prezzo.
    Ultima cosa, lo scar H della db ha l'opportunita di poter svitare il spegnifiamma e mettere la prolunga come per la versione L?

Ciao io posseggo lo SCAR H dboys, ti posso dire che non è malvagio, ovviamente di default è over, ma questo lo risolvi cambiando la molla con una sp90. La meccanica del GB è di tutto rispetto basta una spessorata ed un a ingrassata e sei già apposto, per quanto riguarda l' hopup va cambiato il gommino altrimenti fai una rosata da pompa.
    Ti confermo che in dotazione vi è una prolunga di 5 cm da avvitare tra spengnifiamma e canna, mentre per i caricatori, non sono facilissimi da trovare, ma qualcuno in Italia c'è l' ha io ne ho comprati 3.

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

problema risolto, ho comprato un CA e apparte montarci un pistone full metal e una canna di precisione lo lascio così, visto e considerato che gia di dotazione ha un motorino che con una 11,1 frulla che sembra un tagliaerba, unica pecca forse un pò troppo rumoroso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.