che setup ragazzi....
sarebbe da chiedergli se ci regalassero uno di quei cobra disarmati da metere nei nostri campi
Ciao Fratelli
anche gli AH64 non sono da buttare
pensate che uno di quei "ragazzi" si è iscritto sul mio canale di Youtube e
prima mi ha scritto che con tutti i filmati che ha trovato sul web il mio era l'unico nel quale si capiva cosa fare e poi mi ha chiesto se ero Italiano e se potevo
fare dei video con la traduzione io ho risposto se aveva della polvere in ufficio che così già che c'ero davo una pulitina![]()
un abbraccio
a me sembrano simil reenactor più che veri soldati (un po vago come termine), negli usa parecchie finte città per i training militari vengono usate pure per queste giocate...
fossero veri, con il loro equip di dotazione... bah mi fa strano
i kit sono riconducibili ai setup seals dell'ultima metà del 2000 come stile, vuoi dire che siano sul serio navy seals che si dilettano con dei ptw?
non credo...
i video sono carini comunque, i posti sono parecchio interessanti
Seals o no, complimenti per la squadra, i movimenti ed i set-up creati..... per non parlare delle location che noi qui possiamo solo sognare.
Alberto se vuoi passare anche da me, devo sistemare il box.....![]()
raga perchè non facciamo un game così!!!!!!!!!!
lo chiediamo a MONTI!!! ne!!!
Video, setup, location etc... "figherrimi" al massimo.
Per il fatto che siano soldati reali a me non sembra (ma è una mia opinione sia ben chiaro)
Nel terzo filmato, al minuto 06:40 si vede una transizione pistola/fucile mooooolto interessante![]()
scusatemi se mi intrometto
i GMR NON sono military, alcuni di loro hanno un passato di leva (come tanti di noi)
altri che hanno servito seriamente.
fatto sta che anche con un passato militare di qualcuno di loro, non sono piú attivi e non sopratutto
come GMR non sono military ma un Club Airsoft "comune"
ma sopratutto i video
di PainPlain NON sono addestramenti di Seal e cumpa varia
ma é un torneo che si svogle negli states, oltre ai GMR ci sono tanti altri team
che vi partecipano
i GMR sono nati prima come "Military Reenactment" group. poi si sono dati al Airsoft......
bando alle ciance, questo é il primo paragrafo della loro Biography
"During the early days of national Airsoft there were very few organized teams; that were willing to push the limits in terms of competitive Airsoft. The Green Mountain Rangers were founded in 1999 primarily as a military reenactor’s group and has under gone drastic changes over the past decade to become the unit it is today."
questo é ció che son risucito a capire captando informazioni a destra e a manca su di loro
se volete leggere tutta la Bio, questo é il loro sito
https://www.gmrangers.com/HistoryPage.html
![]()