MARCA E MODELLO:M4 custom (assemblato usando vari pezzi di varie marche)
TEMPO DI VITA: 6 anni
UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna modifica dall' ultimo torneo, al quale sparava a 0.98 j costanti, le prove che ho già fatto, da quando ho riscontrato il problema sono: cambio molla mettendo una da 100 della t&t, cambio gruppo hop up, controllato serraggio vite del calcio, controllato l' accoppiamento fra gb e gruppo hop up, prova siringa, prova tenuta canna con gruppo hop up
DESCRIZIONE PROBLEMA: Sto impazzendo dietro al mio m4, non lo usavo più ormai da un annetto abbondante, quando ho deciso di tornare ad usarlo gli ho dato diciamo una controllata generale e quando sono andato a misurarlo mi veniva fuori 0,70 j circa... la cosa è veramente strana perchè l' ultima volta che è stato usato era a 0.98 j costanti, l' ho aperto, pulito e reingrassato il tutto.
TEMPO DEL PROBLEMA: Da qualche giorno, in pratica da quando l' ho "ripreso" per giocarci
Il fucile è nell' esattezza:
Interni: Gusci gb g&p da 7 mm, boccole cuscinettate, ingranaggi element elicoidali, antireversal xyt, gruppo contatti ics, asta spingipallino systema, spingipallino systema con o-ring, testa cilindro jg, cilindro e testa pistone systema n-bore, pistone marui con ultimo dente limato, molla da 100 t&t, reggi molla jg, motorino ht classic army, batteria lipo7.4 3500 ah 15c, gruppo hop up rosso element, gommino hop up (non ricordo), pressore home made, canna da precisione della madbull (quella nera).
Esterni: Gusci dboys full metal, grip motore jg, calcio crane dboys, outer m733 jg, ris marui.

Portale
Lo staff