Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: m4 vs m16

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per avere una precisione degna di un bolt action sui 40 metri (dove attualmente un bersaglio da 40x40 cm lo becco con estrema difficoltà , vedo bb che "girano" in modo strano) , dovrei prendere in esame di cambiare canna con una pdi 6.01 o addirittura avere una lunghezza maggiore (e quindi cambiando anche l'outer barrel) ? Ieri sono riuscito a fare una kill a circa 50/55 metri (lo dico xké stavamo giocando nel nostro poligono dove c'é la sagoma a 40 metri e il tizio stava dietro di circa 10/15 metri) con una rosata di circa 2 metri di larghezza , mi é servito un caricatore ! Di bb ho provato i systema 0.2 , marui 0.2 e 0.25 , guarder 0.23 , 0.25 , 0.28 , g&g 0.25 ma nessuno mi aggrada sui 40. Mi consigliate altri bb da provare ? Ps. Lupo non trovo il test che mi dicevi riguardo alle canne ps. Se prendo una canna più lunga é possibile farla entrare nel silenziatore senza cambiare l'outer ? Grazie in anticipo.

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    per avere una precisione degna di un bolt action sui 40 metri (dove attualmente un bersaglio da 40x40 cm lo becco con estrema difficoltà , vedo bb che "girano" in modo strano) , dovrei prendere in esame di cambiare canna con una pdi 6.01 o addirittura avere una lunghezza maggiore (e quindi cambiando anche l'outer barrel) ? Ieri sono riuscito a fare una kill a circa 50/55 metri (lo dico xké stavamo giocando nel nostro poligono dove c'é la sagoma a 40 metri e il tizio stava dietro di circa 10/15 metri) con una rosata di circa 2 metri di larghezza , mi é servito un caricatore ! Di bb ho provato i systema 0.2 , marui 0.2 e 0.25 , guarder 0.23 , 0.25 , 0.28 , g&g 0.25 ma nessuno mi aggrada sui 40. Mi consigliate altri bb da provare ? Ps. Lupo non trovo il test che mi dicevi riguardo alle canne ps. Se prendo una canna più lunga é possibile farla entrare nel silenziatore senza cambiare l'outer ? Grazie in anticipo.
    Ciao Silent,
    a mio avviso oltre i 40 metri le nostre amate asg non possono, proprio per una questione fisica, arrivare con precisione a colpire un bersaglio!!!
    Effettivamente con canne più lunghe o anche con minore diametro avresti una rosata più stretta ma sempre nel limite dei 40-45 m, oltre dovresti superare la soglia del j, ma la legge non ti consente di farlo!!!
    A mio avviso questi "limiti" rendono ancora più intrigante questo gioco, (l'adrenalina del "avvicinarsi all'obbiettivo il più possibile" sarebbe vana se a 50-55m avresti già la sicurezza centrare il nemico)!!!
    Se proprio non ne puoi fare a meno, cambia stato in francia se non erro, correggetemi se sbaglio, per ingaggi superiori ai 40 m si possono adoperare asg con potenze fino a 1,6j!!! eheheheh!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209624-m4-vs-m16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.