Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sam su Opera Mini o Mobile...non si può rispondere nei post! :(

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Sam su Opera Mini o Mobile...non si può rispondere nei post! :(

Ciao Staff ,

noto che da un paio di mesi Sam ha avuto una forte restrizione su opera Mini o Mobile (navigo moltissimo con il cellulare ed in particolar modo con opera mini su un nokia e51 symbian s60)...mi spiego: fino ad un po' di mesi navigavo tranquillamente e rispondevo ai thread da Opera sul cellulare....ora noto che non è più possibile rispondere perchè il riquadro (come quello che sto usando ora per scrivere questo messaggio dal pc) viene visto come un'immagine grigia, impedendo quindi di scriverci dentro!
    Ho provato in tutti i modi, ma niente...si può scrivere solo nel "Titolo" ma non nel testo....

Praticamente opera per cellulari non riconosce più il riquadro per le risposte come zona di testo....ma la vede come immagine

Si potrebbe risolvere?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

disattiva il metodo di risposta WYSIWYG e vedrai che potrai rispondere, ricordati di pulire la cache
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Niente da fare... ...opera mini non supporta il WYSIWYG! Lo supporta Opera Mobile (20 volte più lento e pesante di opera mini)....vabbè..

Grazie Red...sempre gentile!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Riuppo questa discussione per chiedere ancora qualche informazione:

visto che ora sto navigando sempre più con il cellulare (nokia 5230 con symbian 5th e opera mini installato) noto che l'unico forum sul quale non posso postare risposte è SAM

su altri forum e altri siti non ho questi problemi, ma con opera mini i riquadri per scrivere le risposte vengono visualizzati grigi e letti come immagini

Chiedevo: ma è strettamente necessario mettere questo tipo di codifica per le risposte? NON sono assolutamente un esperto di pc (almeno per quanto riguarda i software...sull'hardware me la cavo), ma volevo capire se sarebbe così complicato settare sulla codifica delle pagine di SAM un'altro codice per i riquadri di risposta, così da poter accedere anche con opera mini.

Opera mobile (molto pesante) riesce a scrivere, ma in modo un po' anomalo: non si più andare a capo tra una frase e l'altra e non si riesce a fare più di uno spazio tra una parola e l'altra

Ripeto...questi problemi li da solo il forum di Sam, perchè su altri forum riesco a scrivere tranquillamente e come se fossi al pc sia con Opera mini che con il Mobile.

E' un peccato che si riesca ad implementare la compatibilità nei riquadri delle risposte con opera mini....e di conseguenza si può solamente navigare per il forum senza poter dare alcuna risposta

Club
    Vedove Nere

Predefinito

disattiva il WYSIWYG dal tuo pannello di controllo:

https://www.softairmania.it/profile.php?do=editoptions -> Editor di base - una semplice casella di testo (oppure l'altra voce)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

waaaaaaaaaaa!!!
    Ti amo Red!

E io che pensavo fosse un'impostazione del browser che dovevo modificare e non trovandola dal pannello principale,ho passato gli ultimi anni a dover solo leggere e non poter rispondere quando mi connettevo con il cellulare!

Ora non mi ferma più nessuno..se non il ban!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

E pensare che te lo dissi anche il 30/11 dell'anno scorso... Sono un incompreso

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

no, è che ti eri espresso più contorto di aldo biscardi!! grazie mille red

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads209604-Sam-su-Opera-Mini-o-Mobile-non-si-può-rispondere-nei-post!-(

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.