Vorrei cambiare la molla del mio mp5 pwd della galaxy con una da 100 o 90 ma non idea ne di che marca ne di quali delle due prendere,per quanto riguarda l'hop up pensavo uno bello prestazzionale ,quale mi consigliate?
Grazie
Vorrei cambiare la molla del mio mp5 pwd della galaxy con una da 100 o 90 ma non idea ne di che marca ne di quali delle due prendere,per quanto riguarda l'hop up pensavo uno bello prestazzionale ,quale mi consigliate?
Grazie
gommino systema... ma se mantieni la canna di serie la 90 non è indicata... leggi la guida alle canne corte e agli stubby... sull ultimo mp5k ho dovuto mettere una 110 per arrivare a 95ms..
Come tutti i low-cost abbisogna di un'ottimizzazione (spessoramento,ingrassaggio,sistemazione perdite d'aria), una molla guarder sp100, gommino hop-up Systema come detto sopra.
Non scrivi con cosa lo alimenti ma comunque le boccole se sono in teflon è meglio sostituirle con altre in acciaio (classic army).
Nella sezione guide tecniche trovi tutte le info.
Breve O.T.:
'sti club di softair nascono più dei funghi!!!!![]()
le nuove leve picchio![]()
con un 5k io inizierei con una 110 meglio se t&t poi cronografi e vedi.. al max tagli 2 spire.. se no con una 100 vai tranquillo ma starai sugli 88ms o giù di li con quella canna..
Solo io sto a 93 sullo stubby con la molla da 90 senza cuscinetti da nessuna parte?Originariamente inviata da Teos81
MISTO e SAS lead the way
S.C.
Scusate ,secondo voi silenzia ed è meglio una testa cilindro della systema area1000 oppure una sniper.mk???