Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Caricatori Marui - Problema Bolt Stop (test in corso)

  1. #31
    Spina L'avatar di Dutch_Schaefer
    Club
    SOG SIX
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio


    facciamo un pò di chiarezza:

    Per come è posizionato il cinematismo l'asg dovrebbe sparare regolarmente; premendo sul leveraggio (con una pressione minima) questo dovrebbe andare ad inserirsi nella feritoria presente nel gb in corrispondenza della testa cilindro. Qui blocca l'astina spingipallino e taglia la corrente (quindi non spara) premendo il bolt catch (in questa fase dovrebbe sporgere) il cimetismo viene spinto in basso e si ripristina il passaggio di corrente.

    Se la leva non sale potrebbe essere ossidata, sporca, con la vite troppo stretta, o con la molla fuori posizione, o montato al contrario.

    ti ho accennato poi al passacavo perchè a volte rimontandolo i cavi possono essee mal posizionati e impedire il corretto movimento, difatti in foto si vede il cavo più alto leggermente schiacciato in corrispondenza dell'angolo in cui dovrebbe curvare (potrebbe eessere stato pizzicato sotto il dentone del blocco)
    Scusate se mi intrometto, qualcuno può postare la foto della molla che va attaccata alla leva che blocca lo spingipallino?
    ho paura di averla persa, non so se è possibile replicarla, secondo voi la mancanza di questa, non consente il movimento corretto del meccanismo?

  2. #32
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito



    la puoi ricavare da un vecchio floppy disc

    ---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:09 ----------





  3. #33
    Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito

    azz ho provato come avete detto voi. con gusci montati e premendo la leva non c'è modo di agganciare il meccanismo ..se non manualmente, anche se poi rimane bloccato, e premendo il bolt catch la situazione non cambia..che palle!!

  4. #34
    Spina L'avatar di Dutch_Schaefer
    Club
    SOG SIX
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio


    la puoi ricavare da un vecchio floppy disc

    ---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:09 ----------




    grazzie mille per le foto esaustive

    ---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:12 ----------

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio


    la puoi ricavare da un vecchio floppy disc

    ---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:09 ----------




    grazie mille per le foto esaustive
    Ultima modifica di Dutch_Schaefer; 06/06/2012 a 00:15 Motivo: errore di battitura

  5. #35
    Spina
    Club
    L.R.R.P. team Z
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ho fatto proprio settimana scorsa la revisione dei miei 14 mag da 82bb e 9 mag da 30bb per il CQB.
    ho estratto la molla, pulito il canale, ingrassato leggermente con vaselina da manicure e stiracchiato molto la molla, riinserita e allentato di un quarto le viti che tengono insieme i due gusci. ora la levetta di plastica dei mag è abbastanza duretta per spingere bene il bolt catch senza problemi....

  6. #36
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Mar 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao, posso avere qualche foto della molla da floppy usata per sostituire quella originale del fucile? Come è stata piegata?

  7. #37
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    nelle foto di cui sopra la molla che manda in dietro il primo dei due leveraggi è montata sbagliata……

  8. #38
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rulezman Visualizza il messaggio
    nelle foto di cui sopra la molla che manda in dietro il primo dei due leveraggi è montata sbagliata……
    a si? eppure in marui la montano così

    Ultima modifica di ramcke-sswg; 30/01/2015 a 01:21

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

duster

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.