Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Caricatori Marui - Problema Bolt Stop (test in corso)

  1. #21
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Sembra uno di quei relitti ripescati in mare???
    Duster,come dice Ramcke,mi sa che ti conviene aprirlo....mai visto un gearbox in quelle condizioni.

  2. #22
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Scusa Duster, non mi sembra che tu lo abbia specificato... per cui ti chiedo: non è un Marui il tuo SOCOM vero?

    Perchè a me non sembra un GB Marui...

  3. #23
    Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito

    si, o almeno il logo marui c'è. per il passacavi l'ho tolto io prima di fare la foto..
    azz mi avete messo la strizza con sta storia del gb "brutto". Diciamo che sono alle prime armi con il sa..lo porterò da un meccanico ma..c'è da preoccuparsi?
    scusate la niubbiaggine ma uno dovrà pur iniziare da qualcosa :P

  4. #24
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duster Visualizza il messaggio
    si, o almeno il logo marui c'è. per il passacavi l'ho tolto io prima di fare la foto..
    azz mi avete messo la strizza con sta storia del gb "brutto". Diciamo che sono alle prime armi con il sa..lo porterò da un meccanico ma..c'è da preoccuparsi?
    scusate la niubbiaggine ma uno dovrà pur iniziare da qualcosa :P
    Diciamo che per cominciare hai scelto i modelli meccanicamente più complicati che ci siano sul mercato....il gearbox è molto brutto,ciò non significa che abbia per forza dei problemi,ma fà sorgere forti dubbi su come il precedente propietario l'ha trattato...io non ho mai visto un gearbox in quell condizioni..non riesco a capire se è una patina di ossido o uno strato di "pasta" o di grasso...

  5. #25
    Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito

    sembra quasi pasta per cpu quella grigia insomma..

  6. #26
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duster Visualizza il messaggio
    sembra quasi pasta per cpu quella grigia insomma..
    oppure bruciatura da corto circuito

    cmq chi se ne frega a sto punto meglio aprirlo e gia che c'è na bella lucidata dentro e fuori

  7. #27
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    il cavo sembra il marui originale, non credo sia un problema elettrico quanto di utilizzo prodotti di pulizia non idonei.

    Portalo solo da un meccanico competente e che conosca queste asg o ti fà dei casini mondiali.

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    rispondendo alla domanda se dovrebbe essere agganciato è: no a meno che non sia intervenuto il bolt stop (monta tutto nei gusci lasciando il lower da parte e schiaccia la levetta) solo in quel caso dovrebbe salire e bloccare lo spingipallino (e da piu di un anno che non ho il sopmod ma sono quasi certo che sia cosi )

  9. #29
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito



    facciamo un pò di chiarezza:

    Per come è posizionato il cinematismo l'asg dovrebbe sparare regolarmente; premendo sul leveraggio (con una pressione minima) questo dovrebbe andare ad inserirsi nella feritoria presente nel gb in corrispondenza della testa cilindro. Qui blocca l'astina spingipallino e taglia la corrente (quindi non spara) premendo il bolt catch (in questa fase dovrebbe sporgere) il cimetismo viene spinto in basso e si ripristina il passaggio di corrente.

    Se la leva non sale potrebbe essere ossidata, sporca, con la vite troppo stretta, o con la molla fuori posizione, o montato al contrario.

    ti ho accennato poi al passacavo perchè a volte rimontandolo i cavi possono essee mal posizionati e impedire il corretto movimento, difatti in foto si vede il cavo più alto leggermente schiacciato in corrispondenza dell'angolo in cui dovrebbe curvare (potrebbe eessere stato pizzicato sotto il dentone del blocco)

  10. #30
    Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito

    mumble..ok ho capito circa. Per il discorso passacavi, no in teoria erano messi bene..il problema è che anche senza di essi in mezzo alle palle quel dentino (o come dir si voglia) fa fatica ad agganciarsi. Difatti per far si che ciò accada, devo fare leva con un cacciavite da una parte..però non ho visto né molle né viti, ma onestamente non ho neanche guardato, provvederò stasera.
    Ultima cosa..anche con asg montata, ho provato a fare quello che la levetta del caricatore dovrebbe fare, cioè premere quell'aggeggio lì, ma tirando il grilletto il motorino gira lo stesso..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

duster

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.