Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: se qualcuno avesse ancora mimetiche con stellette di troppo...

  1. #21
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Dopo il congedo come prima cosa ho tolto le stellette dalla mimetica (che poi l´ho usata per le prime 2-3 partite prima passare al DPM).


    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh, oh..... 128 persone denunciate non mi paiono proprio bruscolini.....
    Probabilmente l'articolo non lo specifica, ma dietro alla vendita di capi militari con le stellette, c'era qualcosa di ben più grosso, tipo..... queste mimetiche con le stellette da dove arrivavano ???
    Qualcosa mi dice che anzichè su ebay avrebbero dovuto stare in un deposito logistico dell'E.I.
    Altrimenti perchè avrebbero avuto cucite le stellette ????
    Roba pagata da NOI, e rivenduta su ebay...
    Io nell'esercito ci sono stato 3 anni e di 'ste PORCATE ne ho viste tante anche in prima persona... e magari si fossero limitate ai capi d'abbigliamento...
    Ho visto marescialli della mensa riempire regolarmente il bagagliaio dell'auto con generi alimentari di ogni genere, costosi pezzi di ricambio meccanici sparire nel nulla, centinaia di lt. di carburante finire in taniche che, sempre nel bagagliaio di qualche maresciallo, lasciavano la caserma.
    Povera Italia davvero.

    Sempre meglio fermarsi a riflettere per approfondire un pochetto le cose...
    A noi il commandante un giorno ci disse di non fregare nulla: "Perché rischiare per il furto di un oggetto che trovi sulla bancarella dell´usato a pocchi €uro ?"
    Chissá come quei oggetti poi arrivavano alla bancarella del mercato...

    Mi ricordo ancora oggi l´episodio quando ci fecero prendere delle scatole da un magazino e di caricarle su un camion: non ci fu neanche una che arrivó a destinazione intera.

  2. #22
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    è leggermente diverso, andr.
    Uno di leva al massimo si frega un paio di anfibi per usarseli, o qualche confezione di cordialini per tirarsi la ciucca a gratis.
    Ma qui si parla di gente che regolarmente froda lo Stato (e quindi tutti noi) rubando roba che poi rivende, guadagnandoci.

    E sono contentissimo che le fiamme gialle li abbiano beccati.
    Difficilmente finiranno in galera.
    Ma sicuramente verranno congedati con disonore e si troveranno col culo in mezzo ad una strada.
    E dovranno cominciare finalmente a rimboccarsi le maniche, se non vogliono crepar di fame.

  3. #23
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Un conto è vendere una mimetica con le stellette attaccate...un conto è vendere distintivi e placche della Polizia!
    Se il BM di turno si fà un giretto con la vegetata con le stellette e lo fermano gli fanno una ramanzina...se gira con la paletta in macchina se lo inculano a passo di salsa!!!

  4. #24
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    in verità, è la stessa cosa a livello formale. in ogni caso non è "da furboni"...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetiche

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.