Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mp5A4 CA Ma quale?

Spina
    Club
    Fantasmi SoftAit Team Genova

Predefinito Mp5A4 CA Ma quale?

ciao a tuttimi sono deciso a comprare un MP5 e dopo aver attentamente messo a confronto le varie marche ho deciso il CA (classic Army)girando per i siti ho però notato che esiste più di un MP5A4Mp5A4 B&T Classic Army NEW
    Prezzo 225 €

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4586_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   9.0 KB 
ID: 115907

LOWCOST MP5A2 Wide Forearm Classic Army
    Prezzo 159 €

(di quelli che ho trovato non ho messo il modello sportline)

quindi alla fine della storia quale devo comprare nei video di you tube sembrano tutti uguali e a parte che uno è in metallo e l'altro in abs quali sono le differenze tra i vari modelli ? se avete consigli riguardo modelli che non ho citato sono ben accetti GRAZIE a tutti
    Ultima modifica di -Mek; 30/11/2011 a 13:35

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

il "low cost" classic army è la versione sportline, per quel che costa meglio puntare su un cyma o altro cinese visti come sono fatti a cane (meccanicamente parlando).
    ci sono anche le recensioni di svariati mp5 senza contare anche la mp5 fan club, leggi e rifletti visto che un idea tua vale moolto di più di centinaia di opinioni discordanti.

Spina
    Club

Predefinito

ho letto un paio di recensioni ma l'Mp5A4 CA non c'é ci sono gli altri modelli tipo A5 - A2 - A3 - SD etc ho notato inoltre che il modello dell'ICS non fa cosi schifo come alcuni dicevano ma se ne parla discretamente, inoltre volevo qualche chiarimento sulla potenza del CA tipo i Joule e se é possibile montare batterie Large

GRAZIE MILLE

Spina
    Club

Predefinito

VoleVo tornare sull'argomento perche mi é giunta voce che la icsha mantenuto la sua vecchia meccanica é vero?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.