Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fischio ingranaggi modify ingabbiati

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito fischio ingranaggi modify ingabbiati

marca e modello:m4 dboys
    tempo di vita:1 anno
    modifiche:tutto modify tranne cavetteria
    descrizione problema:allora montando una terna ingabbiata modify torque,mi accorgo che quando rimonto il tutto,regolando la vite del motore per la regolazione,si sente il solito fischio del conico e pignone.
    ho provato a regolare l'altezza del motore in tutti i modi ma fischia lo stesso,anche in altri post publicati qui su sam ho visto che molte persone hanno avuto questo problema,ma nessuno sa come risolverlo,il pignone del motore è guarder quindi dovrebbe andare bene.
    regolazione del conico non se ne parla perchè sono ingabbiati,il gearbox è torus della modify,i cavi non scaldano e non c'è nessuno sforzo della meccanica.
    aiutatemi,grazie a tutti per le risposte che mi darete
    tempo del problema:da quando l'ho rimontato cioè il 29/11/2011

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il conico modify è famosi per fischiare se troppo basso qui di troppo spinto sul pignone.

essendo ingabbiati sei fregato, non puoi alzarlo, al max puoi provare altri pignoni finche non trovi quello giusto.
    parti da un deepfire

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oppure provi proprio un pignone modify

Spina

Club

Predefinito

mmmmm,proverò con altri pignoni,ho provato anche ha cambiare grip,ma niente
    comunque grazie,vi aggiornerò

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

comunque,anche in un post precedente,avevo scritto che avevo un problema di allineamento della grip sul guscio,non vorrei che fosse anche un problema della grip

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Certo. Potrebbe essere benissimo un problema di disallineamento della grip.
    Lavorando con una inclinazione sbagliata è facile che il pignone motore lavori male sul conico.
    Comunque credo che il problema principale sia il fatto che, essendo ingabbiata, la terna di ingranaggi non si presta ad alcuna regolazione.

Spina

Club

Predefinito

ok,proverò ha cambiare pignone motore

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

allora ragazzi,penso di avere risolto il problema,ho montato un motore royal e il rumore è sparito,però mi scaldano un po i fili,poi ho montato il motore golden bow e con questo non scalda e non fischia.
    quindi il problema era il pignone,adesso devo cabiare il selector plate perchè quando metto colpo singolo si blocca e alcune volte spara una mini raffica e alcune volte un colpo solo,in poche parole va per i cavoli suoi

Questa pagina è stata trovata cercando:

fischio

ingabbiati

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.