Gusti son gusti...Ma questo è davvero raccapricciante...
Gusti son gusti...Ma questo è davvero raccapricciante...
ehh mmmmmmmm ma scusate non ho aperto il tread con scritto vi piace!!
sto cercando info
non pensavo di turbare la vs. indole puritana aKappista
pero' gradirei leggere risposte inerenti alla mia richiesta grazie
Mi sà che fai prima a chidere in colt fan club. Non stò scherzando o cercando di deriderti. Essendo un prodotto a marchio magpull è molto più probabile che ne sappiano qualcosa, qui la vedo molto dura, nessuno di noi è appassionato a questo genere di "custom" (almeno non mi sembra).
Ultima modifica di Gandhi; 30/11/2011 a 15:08
Ciao Pretoriano, anche a me piaceva questo modello; non so se ci sia un modello in arrivo dall'oriente già così custom però il modello in questione dovrebbe essere un derivato del AK556 JG (Google 2* risultato). Partire da un Ak diverso ti costerebbe un rene visto che il kit ris lo produce la KA e costa a peso d'oro. Da questo modello invece puoi facilmente prendere e aggiungere un adattatore per calcio Colt e il gioco è fatto. Per il sistema di armamento ambidestro ti dico che avevo progettato di farlo e non è neppure molto difficile se ci sai dare di HomeMade. Occhio perchè se togli il calcio fisso e metti il tubo devi pensare a dove mettere la batteria.
PS: io ho abbandonato il progetto perchè preso in mano il fucile base era pesantissimo, praticamente è come avere una minimi fra le mani figuriamoci col tubo e tutti i fiocchetti che ci volevo mettere.
PPS: questo non è un AK...è un modello di fucile automatico da assalto progettato e realizzato negli USA.
https://www.youtube.com/watch?v=1BIydvLPrjM
Ultima modifica di .Steel.; 30/11/2011 a 19:58
Per quanto non piaccia neppure a me è fattibile: corpo di un AK47 (receiver liscio), calcio colt, caricatore waffle (o come si scrive), grip di facile reperibilità, frontale di un AK105, grip anteriore di facile reperibilità (anche LowCost) mentre per le slittine non saprei (ma l'utente precedente dice KA).
Se proprio ti piace costruiscilo ma ci sarà un po' di lavoro dietro
Ahab
ho provato l anno scorso a replicarlo...con risultati amatoriali ovviamente, ma ci son andato vicino!
https://www.softairmania.it/threads/...light=kalacolt
Ora lo vorrei anch io quello di ehobbyasia...ma comrpare da la è un suicidio...nessuno davvero sa se qualcuno lo importa in Italia?